fbpx

About

To.Market Milano

Proponiamo soluzioni che possano risolvere interamente l’incombenza della preparazione di un pranzo o di una cena. Ogni giorno troverai circa 60 prodotti diversi per comporre il tuo pranzo o la tua cena a casa.  Ogni giorno puoi cambiare il tuo menù. Troverai anche innumerevoli soluzioni per una pausa pranzo veloce.

il market sempre con te

To.Market Milano

to.market  nasce dall’esperienza decennale di manager operanti nel settore della grande distribuzione. L’obiettivo è quello di semplificare l’incombenza della spesa quotidiana proponendo PRODOTTI , SOLUZIONI e SERVIZI. Proponiamo prodotti che soddisfano ogni fabbisogno per la spesa quotidiana. Selezioniamo prodotti prestando attenzione alla loro qualità e al prezzo di vendita: ricerchiamo cioè il miglior rapporto prezzo qualità per farti scegliere al meglio. Preferiamo proporre sui nostri scaffali prodotti  italiani,  laddove possibile proponiamo i prodotti del territorio in cui operiamo. Nel nostro assortimento troverai inoltre prodotti SALUTISTICI: BIOLOGICI, SENZA GLUTINE, SENZA ZUCCHERI, SENZA GRASSI, SENZA COLESTEROLO, nonche prodotti  ECOLOGICI  che rispettano l’ambiente.

 

%

I Clienti Sono Soddisfatti di To.Market

il market sempre con te

Testimonials

Lorenzo Gerito

DIPENDENTE

Lavoro al To.Market di Viale Tunisia a Milano da circa 3 anni. Per comodità e per la qualità dei prodotti quasi tutte le sere, finito il mio turno acquisto la cena per la sera. 

Giuseppina Foli

CLIENTE

Quasi tutti i giorni vado al To.Market appena sotto casa mia. Sono rimasta soddisfatta sin dal primo momento. I prodotti sono Freschi e Molto buoni e soprattutto Italiani.

Info

To.Market Milano

Dal Lunedì al Sabato

8:00-22:00

Domenica e Festivi

9:00-21:30

NUMERO DI TELEFONO

0249423286

INDIRIZZO

Viale Tunisia, 27, 20124 Milano MI

E-mail

info@tomarket.it