fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

A’ Riccione

Bistrot

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

A’ Riccione Bistrot Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

A’ Riccione Bistrot Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

02 3451323

E-mail

info@ordinaegusta.it

Indirizzo

Via Giulio Cesare Procaccini, 28 Milano

A’ Riccione Bistrot Ordina & Gusta

Il ristorante A’ Riccione Bistrot Ordina & Gusta nasce a Milano nel 2008 e oggi è uno dei locali più popolari della città, dove poter gustare un ottimo menù a base di pesce sempre freschissimo. Nato dalla storica  trattoria Vecchia Riccione, gestita dai fratelli romagnoli Metalli, il ristorante A’ Riccione Bistrot viene acquisito da Giuseppe e Dante Di Paolo nel 2008 e in breve tempo diventa uno dei locali più popolari del milanese. 

La cucina proposta dal ristorante, a differenza del suo “predecessore” che proponeva piatti di terra come lasagne e tortellini, si basa soprattutto su specialità a base di pesce. Numerosi sono i piatti che caratterizzano il menù di A’ Riccione Bistrot, in particolare pesce crudo, alla brace, cous cous di pesce, paella, ostriche e antipasti, il tutto preparato con ingredienti sempre freschi, per garantirvi la migliore qualità.

La Cucina di A’ Riccione Bistrot Ordina & Gusta

Il ristorante A’ Riccione Bistrot accoglie i suoi clienti in un locale completamente ristrutturato, dal design curato e ricercato, che abbina esclusività ed eleganza alla familiarità di un luogo storico. L’atmosfera che si respira è intima, ma dinamica e accogliente, ideale per ogni occasione. All’interno del ristorante troverete un favoloso banco pescheria, che include l’acclamato Gran Plateau Royal e un menù ricco di ricette innovative e piatti di altissima qualità, composto da pesce sempre fresco e attentamente selezionato. Dagli antipasti di mare ai primi e secondi piatti, dalle ostriche di diversi tipi al caviale, fino a tonno, branzino e frutti di mare.

Dispone di un ampio bancone di pesce sempre fresco con arrivi giornalieri prettamente da i nostri mari.

A’ Riccione Bistrot Ordina & Gusta, Un locale per tutti

Il ristorante A’ Riccione Bistrot è un locale che si adatta a tutte le esigenze e a tutte le occasioni, dai pranzi aziendali alle cene romantiche, ma anche a eventi di qualunque tipo, come ad esempio cene d’affari, degustazioni in comitiva e feste private. Le ampie sale interne e il parcheggio privato, permettono al locale di ospitare un alto numero di persone, proponendo loro le migliori specialità di pesce, dai primi ai secondi piatti, dagli antipasti a specialità di ostriche e caviale. 

Dove si Trova il Ristorante A’ Riccione Bistrot Ordina & Gusta

A' Riccione Bistrot

I Clienti sono Soddisfatti di A’ Riccione Bistrot Ordina & Gusta

%