fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Aimo e Nadia

Bistro

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Aimo e Nadia Bistro Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Aimo e Nadia Bistro Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

 02 48026205

E-mail

Info@bistroaimoenadia.com

Indirizzo

Via Matteo Bandello, 14, 20123 Milano MI

About Aimo e Nadia Bistrot Ordina & Gusta

 Aimo e Nadia bistro nasce dal felice incontro tra la cultura della gastronomia italiana e quella del design. Il Luogo di Aimo e Nadia, insegna di riferimento della cucina gourmet italiana da oltre 50 anni. Rossana Orlandi, una delle più influenti galleriste di design d’avanguardia. Due eccellenze italiane, riconosciute internazionalmente per la qualità del loro lavoro. Essi hanno dato vita ad un progetto comune, capace di declinare le rispettive caratteristiche eccellenti in una formula più semplice.

Uno spazio conviviale in cui le personalità di Stefania Moroni, Alessandro Negrini e Fabio Pisani, proprietari del Luogo di Aimo e Nadia, e di Rossana Orlandi, si esprimono in maniera complementare, ognuna nel proprio ambito, per dare vita, insieme, ad un bistro che unisce il fascino del design d’interni, realizzato in collaborazione con Etro, ai piaceri del gusto e della convivialità, elementi fondamentali della proposta gastronomica e del servizio.

Il menù di Aimo e Nadia  Bistrot Ordina & Gusta

I cibi tengono conto di esigenze di consumo diverse, sia in base al momento della giornata che alle necessità personali quotidiane. Piatti capaci di rispondere, con la stessa cura, al desiderio di una colazione ricca o un caffè veloce ma nche un pranzo conviviale, un pranzo di lavoro o un lunch break veloce e ancora una piacevole merenda, un aperitivo raffinato, una cena tête-à-tête o con gli amici. Ai piatti proposti dalla cucina per il pranzo e la cena, si affiancano le proposte più easy del bar, pensate per un pranzo leggero o uno snack pomeridiano. Il menu del bar include anche diverse proposte per la colazione, una curata selezione di tè e una cocktail list di classici e inediti, pensata per valorizzare l’italianità anche attraverso l’uso di prodotti esteri.

Il bistro rispecchia lo stile e la creatività di Rossana Orlandi, in una sorta di estensione della sua adiacente Galleria, dalla quale provengono gli arredi e le opere: pezzi vintage sapientemente accostati a nuove produzioni, firmate da designer, noti ed emergenti, da lei scoperti. L’ambiente è fortemente caratterizzato da carte da parati, tessuti e imbottiti Etro Home, espressione della cultura tessile e dei valori del brand, elementi complementari che conferiscono armonia ed esaltano, allo stesso tempo. Opere, arredi funzionali ed elementi decorativi, creando un’ambientazione unica e di grande fascino.

Aimo e Nadia  Bistro

 Ordina & Gusta, il design

Il bistro rispecchia lo stile e la creatività di Rossana Orlandi, in una sorta di estensione della sua adiacente Galleria, dalla quale provengono gli arredi e le opere: pezzi vintage sapientemente accostati a nuove produzioni, firmate da designer, noti ed emergenti, da lei scoperti. L’ambiente è fortemente caratterizzato da carte da parati, tessuti e imbottiti Etro Home, espressione della cultura tessile e dei valori del brand, elementi complementari che conferiscono armonia ed esaltano, allo stesso tempo, opere, arredi funzionali ed elementi decorativi, creando un’ambientazione unica e di grande fascino.

Dove si Trova il Ristorante

Aimo e Nadia  Bistro 

Ordina & Gusta

Aimo e Nadia Bistro

I Clienti sono Soddisfatti di Aimo e Nadia Bistro Ordina & Gusta

%