fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Al Galileo

Ordina & Gusta

Ordina & Gusta

 

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

 

Al Galileo  Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery. 

Con Ordina & Gusta potrai tuttavia ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Quindi, Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce. 

Inoltre, per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Al Galileo Ordina & Gusta

Ristorante-pizzeria

Telefono

02 659 5613

E-mail

info@ordinaegusta.it

Indirizzo

Via Galileo Galilei, 14 20124 Milano MI

Al Galileo  

Ordina & Gusta

Al Galileo Ordina & Gusta  è un ristorante pizzeria che sorge ai piedi dei grattaceli della nuova Milano,  a pochi passi dalla moderna piazza Gae Aulenti  e facilmente raggiungibile dalla fermata della metro Repubblica.

Che sia dopo una giornata di Shopping, una gita nella città Meneghina o un veloce pranzo di lavoro al Gallileo  troverete una vasta scelta di piatti.

Dagli antipasti ai dolci  alle pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una vasta scelta di vini e bevande. Tutto l’ambiente è fortemente caratterizzato da un gusto vintage, un luogo particolarmente accogliente e cordiale dove passare bei momenti assaporando un buon pasto sentendosi a casa. 

Il menù di Al Galileo Ordina & Gusta

Al Galileo offre un menù vario e ricco in grado di ogni rispondere ad ogni esigenza. In particolare antipasti, risotto alle vongole grigliata mista fino alla classica cotoletta alla milanese. Quindi, se quello che cercate è la pizza potrete gustare una buona pizza cotta rigorosamente forno a legna. Perciò, come non finire il pasto con un buon dolce? Infine, per i più golosi Al Galileo offre nel suo menù  dai dolci classici alle torte fatte in casa.

Dagli antipasti ai dolci  alle pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una vasta scelta di vini e bevande. Tuttavia l’ambiente è fortemente caratterizzato da un gusto vintage, un luogo particolarmente accogliente e cordiale dove passare bei momenti assaporando un buon pasto sentendosi a casa. 

Dove si Trova Al  Galileo 

Ordina & Gusta

Al Gallileo ristorante pizzeria

I Clienti sono Soddisfatti di Al Galileo Ordina & Gusta

%