fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

All American

Diner

Ordina & Gusta

 

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

 

All American Diner Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery. 

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

All American Diner Ordina & Gusta

Ristorante Americano

Telefono

All American Diner Milano
347 3729418

All American Diner Sesto San Giovanni
 345 0636248

E-mail

info@ordinaegusta.it

Indirizzo 

Via G.B. Cassinis 33
Milano (MI), 20139 Italia

Via Carducci 221 Sesto San Giovanni (MI), 20099 Italia

 

All American Diner

Ordina & Gusta

All American Diner Ordina & Gusta: un ponte tra Brooklyn e Milano dove poter assaporare la cucina italo americana. Il ristorante propone un mix fusion tra la variegata e prestigiosa cultura culinaria italiana con la modernità el’avanguardia della cucina di New York. L’esatta unione per chi vive a Milano, desidera assaporare qualche piatto americano e ritrovare le classiche ricette tipiche italiane. 

La location è unica, curata nei minimi particolari. Ottima idea per chiunque voglia trascorrere qualche ora in simpatica compagnia e sentirsi un po’ stile anni 50.

Il menù di All American Diner Ordina & Gusta

Il posto giusto per chiunque voglia davvero gustare i sapori di “ciò che è americano” e di “ciò che piace agli americani”. Il ristorante, specializzato in hamburger e in preparazioni di succulenta carne alla griglia, offre un menù vario e interessante in grado di far assaporare fino in fondo i sapori intensi e decisi della cucina a stelle e strisce. Il locale propone hamburger della più classica tradizione culinaria americana e le famose California Bakery, apprezzate oramai anche in Italia. All American Diner offre anche grigliate di carne sia a pranzo che a cena, bistecche alla fiorentina, tagliate di manzo, sandwiches, insalate e panini. Il ristorante propone anche una lista di piatti vegani per tutti coloro che avessero questo tipo di preferenza.

Eventi e promozioni di All American Diner Ordina & Gusta

Il locale aggiunge  una serie di eventi volti a rievocare l’atmosfera di quegli anni tramite la musica rock’n’ roll. Da All American Diner è la possibilità di gustare la vera cucina degli Stati Uniti sulle note della musica degli anni cinquanta.

Questo è il ristorante di cucina americana a Milano dove è possibile assaporare l’atmosfera ed il gusto della vera cucina made in U.S.A. L’attività propone periodicamente alla sua clientela una serie di sconti e menù soprattutto per quanto riguarda la pausa pranzo. Il ristorante invita tutti coloro che fossero appassionati o semplicemente curiosi di scoprire sapori nuovi a venire a trovarlo. I clienti potranno visionare di persona le offerte e le promozioni del locale e rendersi conto dell’ eccellente rapporto qualità prezzo che viene loro offerto.

 Le Sedi di All American Diner Ordina & Gusta

ALL AMERICAN DINER – MILANO
Via G.B. Cassinis 33
Milano (MI), 20139 Italia
Cell: 347 3729418

ALL AMERICAN DINER – SESTO S. GIOVANNI
Via Carducci 221
Sesto San Giovanni (MI), 20099 Italia
Cell: 345 0636248

Dove si Trova All American Diner Ordina & Gusta

I Clienti sono Soddisfatti di All American Diner Ordina & Gusta

%