fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Alla Cucina delle Langhe

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Alla cucina delle Langhe Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Alla Cucina Delle Langhe Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

02-6554279

E-mail

trattorialanghe@gmail.com

Indirizzo

Corso Como, 620154 Milano

Alla Cucina delle Langhe Ordina & Gusta

Lo storico locale Alla cucina delle Langhe Ordina & Gusta è il luogo ideale per un pranzo di lavoro o un meeting aziendale.

L’ambiente ospitale e le numerose sale private del ristorante situato al centro della “movida” milanese di Corso Como offrono l’atmosfera perfetta per gustare pranzi e cene sfiziosi in una una location tranquilla nel bel mezzo della zona pedonale. 

Dal 2014 il ristorante ha acquisito il premio di attività storica, orgogliosamente portato avanti dalla nostra nuova gestione legata alla storica da un legame di amicizia e collaborazione pronta a proporvi i sapori della cucina tipica piemontese uniti a quelli lombardi e mediterranei.

Il menù Alla Cucina

delle Langhe

Ordina & Gusta

Alla cucina delle Langhe Ordina & Gusta potrai trovare piatti tipici piemontesi, specialità lombarde e sapori mediterranei. Il  menù vuole ridar vita a classiche ricette del nord Italia accompagnati da piatti mediterranei e vini di qualità e notorietà! Dispone anche di pasta senza glutine da condire a vostro piacimento con i nostri sughi! Il locale propone un ricco menù alla carta: La nostra idea è di offrire alta qualità e stagionalità delle materie prime. Consigliatissima la carne: Avrai l’opportunità di assaggiare un’ottima Fiorentina o Costata di Scottona  maturata ad hoc (dai 20 giorni al mese)!!!

 

Dove si Trova Alla Cucina

delle Langhe Ordina & Gusta 

Alla Cucina delle Langhe

I Clienti sono Soddisfatti di Alla Cucine delle Langhe Ordina & Gusta

%