fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Brickoven 21

Ordina & Gusta

 

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

 

Brickoven 21 Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

 

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

 

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Brickoven 21 Ordina & Gusta

Ristorante-pizzeria-steackhouse

Telefono

320 319 4267

E-mail

brickoven21ristorante@gmail.com

Indirizzo

Via Giovanni Battista Sammartini 21, 20125 Milano

Brickoven 21

Ordina & Gusta

Brickoven 21 Ordina & Gusta : è un ristorante Gluten Free, una Steakhouse di qualità con le migliori carni italiane e straniere, e una Pizzeria Senza Glutine. Il menù proposto  è ricco, senza glutine e realizzato evitando che tutti gli impasti vengano contaminati da questo ingrediente, che per alcuni può risultare molto nocivo.

Questo ristorante gluten free di Milano propone pane, fritture, pasta fresca, birra, crêpes e deliziosi dolci totalmente privi di glutine e dunque adatti per celiaci. Per preparare piatti sensazionali, dall’eccellente gusto,Brickoven 21 sceglie materie prime fresche e genuine. 

Il menù di Brickoven 21 Ordina & Gusta

Il ristorante propone un menù gluten free ricco di deliziosi piatti della tradizione mediterranea, rivisitati perché senza glutine, ma allo stesso tempo squisiti e golosi. Un esempio? La pasta fatta in casa e gluten free!

Vengono preparati piatti della tradizione mediterranea rivisitati per non contenere glutine ma allo stesso tempo squisiti e golosi in una vasta scelta di antipasti e primi piatti per il quale viene usata solo pasta fresca artigianale e senza glutine. 

 Brickoven 21 è la pizzeria di Milano perfetta per gustare una pizza gluten free. Viene assicurato di preservare le proprietà organolettiche delle materie prime, realizzando un impasto croccante e fragrante, cotta rigorosamente nel forno a legna e in grado di conquistare ogni palato.

 Oltre a essere un’affermata pizzeria e ristorante, Brickhouse è anche una bisteccheria. La passione per la gastronomia e per i sapori unici,li ha portati a arricchire l’ offerta di piatti. Potrai trovare un’ampia selezione di proposte, tutte preparate con ingredienti accuratamente selezionati e di elevata qualità.

Dove si Trova Brickoven 21

Ordina & Gusta

Al Gallileo ristorante pizzeria

I Clienti sono Soddisfatti di Brickoven 21 Ordina & Gusta

%