fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

La Pobbia 1850

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

La Pobbia 1850 Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

La Pobbia 1850

Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

Tel: +39.02.38006641 Cell: +39.347.3768344 

E-mail

lapobbia@lapobbia.com

 

 

Indirizzo

Via Gallarate, 92 (Zona Certosa) – 20151 Milano

 

Tradizione e sapori de La Pobbia 1850 Ordina & Gusta

Dove una volta, nella quiete della campagna milanese, c’era una lunga fila di pioppi, oggi “La Pobbia”, che proprio a quegli alberi deve il suo nome (“Pobbia” in milanese significa “Pioppo”), è lì a testimoniare che le grandi tradizioni rimangono immutate anche con il passare del tempo.

La Pobbia 1850 è uno dei più antichi ristoranti di Milano e conserva ancora il fascino della sua lunga storia. Proprio grazie alla sua fama e tradizione è entrato far parte dell’esclusivo novero dei  Locali Storici d’Italia ed è stato insignito dal Comune di Milano con il riconoscimento di “Bottega Storica” di Milano.

Il Menù de La Pobbia 1850 Ordina & Gusta

La Pobbia 1850 Ordina & Gusta è uno dei più rinomati punti di riferimento della gastronomia milanese, indirizzo riconosciuto non solo per quanti già apprezzano, ma anche per chi desidera scoprire e gustare l’autentica e saporita cucina milanese.

Nel Menu proposto alla Pobbia 1850 troverete la sezione dedicata espressamente alle Specialità della Tradizione Milanese, interamente trascritto in dialetto meneghino grazie al prezioso contributo del Circolo Filologico Milanese. Per guidarvi nella scoperta dei sapori della gustosa cucina tradizione meneghina La Pobbia 1850 vi propone “I SPECIALITÀ DE LA TRADIZION MILANESA”, un Menu guidato completo che abbina sapientemente alcune delle portate più tipiche della gastronomia della nostra città.

 E poi il Menu delle Specialità Classiche della Pobbia che varia con le stagioni e propone ricette di alta cucina classica e creativa.  Una selezione delle materie prime, realizzati con tagli di carni pregiate, pesce sempre freschissimo e materie prime di altissima qualità.Pane, pasta, dolci  preparati artigianalmente dai nostri Maestri di Panificazione e Pasticceria. Un menu sempre rinnovato e siglato dai famosi versi del Porta esaltanti le gioie della tavola.

La location de La Pobbia 1850 Ordina & Gusta 

Da più di 80 anni la famiglia Anzaghi gestisce con passione il locale e ha saputo trasformare la trattoria di un tempo in un raffinato ed elegante ristorante. 

L’atmosfera che troverete Da La Pobbia 1850 è di ovattata e distesa accoglienza: d’inverno riscaldata dai grandi camini, d’estate frizzante nel dehor climatizzato affacciato sul giardino interno, un angolo di verde che fa dimenticare di essere in città. Il ristorante si articola in diverse ampie sale, ognuna caratterizzata da atmosfere, elementi architettonici e di arredamento particolari e ricercati.

Dove si trova La Pobbia 1850 Ordina & Gusta

Alla Cucina delle Langhe

I Clienti sono Soddisfatti di La Pobbia 1850 Ordina & Gusta

%