fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

El Carbonazo

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

El Carbonazo Ordina & Gusta è situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

El Carbonazo

Ordina & Gusta

Ristorante peruviano

Telefono

 3803691481 

E-mail

mima_06_20@hotmail.com

 

 

Indirizzo

Via Mariotto Albertinelli, 5, 20148 Milano MI

 

El Carbonazo

Ordina & Gusta

El Carbonazo Ordina & Gusta è un’ottima scelta per un pranzo o una cena, con i vostri cari, in coppia o con i vostri amici, gustando le migliori prelibatezze della cucina peruviana: pollo marinato alla brace, carne di maiale alla griglia o pesce alla griglia sono una garanzia di sapori sopraffini. La griglieria con forno a legna, anche d’asporto, è un locale allegro e informale con tavoli gialli anche all’aperto.

La cucina peruviana si avvale di una biodiversità straordinaria, tra le più ricche del mondo, grazie alle condizioni climatiche del Paese che lo rendono adatto per coltivazione di frutta e verdura durante tutto l’anno, ma anche alla pescosità della costa peruviana. Per gustare tutto questo, El Carbonazo a Milano è l’indirizzo giusto, a poca distanza dalla fermata della metro di Segesta nel capoluogo lombardo.

Il menù di El Carbonazo Ordina & Gusta

Da El Carbonazo la vostra curiosità gastronomica potrà sfogarsi con una serie di specialità sempre gustosissime della cucina peruviana.
Il locale di Milano offre una lunga serie di entradas e segundos sempre in grado di stuzzicarvi, con un menu che cambia costantemente per consentirvi di entrare a contatto con una delle tradizioni più antiche della cucina del Sudamerica. Il Perù è infatti il Paese del mondo con il maggior numero di piatti tipici, quasi 500, frutto dell’incontro tra culture diverse, con colori accesi e sapori piccanti.
Sopa de carne, causa rellena, papa a la huancaina, arroz con pollo y huancaina, pescado frito, pollo a la plancha, aguadito de pollo, estofado de carne, adobo de chancho, chuleta con frejol… da El Carbonazo c’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi vuole provare tutto il gusto della cucina peruviana.Lasciatevi consigliare: dalla carne alla griglia al pesce freschissimo, alle specialità con il riso, alimento che accompagna molti piatti della gastronomia, il gusto è sempre protagonista.

Dove si trova El Carbonazo Ordina & Gusta

El Carbonazo

I Clienti sono Soddisfatti di El Carbonazo Ordina & Gusta

%