fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

La Fabbrica

Pizzeria

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

La Fabbrica Pizzeria Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

La Fabbrica Pizzeria

Ordina & Gusta

Pizzeria con cucina

Telefono

02 6552771

E-mail

fabbricapizzeria@fastwebnet.it

Indirizzo

Viale Pasubio, 2, 20154 Milano MI

 

La Fabbrica Pizzeria

Ordina & Gusta

Nata nel 1997 da un recupero di uno storico negozio di ferramenta e lavorazione del ferro, con scarico e deposito delle merci.
L´ambientazione si basa sullo stile di una mensa operaia, avendo recuperato parte degli oggetti e lo spazio dello storico negozio.

Un’esempio è il giardino interno e la cantina dei vini con le sue volte a mattone rosso a vista, e pavimento in cotto lombardo. La Fabbrica si trova in pieno centro nel quartiere Garibaldi / Porta Nuova, in Piazza 25 Aprile.

Il menù di La Fabbrica Pizzeria Ordina & Gusta

La Fabbrica Pizzeria offre una selezione di pizze a lievitazione naturale controllata. L’impasto è composto da grano tipo 00 “le Cinque Stagioni” e farina di soia, acqua, sale, lievito naturale e olio E.V.O. Su richiesta tutte le pizze sono disponibili anche con farina integrale fina di Grano tenero o al Kamut.
Gli ingredienti sono accuratamente selezionati a conservazione naturale.
Oltre ad una buona pizza, alla Fabbrica si possono trovare anche piatti di impronta mediterranea che vanno dai carboidrati alle proteine e sfiziose combinazioni di insalate, carpacci di pesce, una buona selezione di salumi e formaggi accompagnati da una vasta scelta di vini e birre.

Dove si trova La Fabbrica Pizzeria Ordina & Gusta

La Fabbrica

I Clienti sono Soddisfatti di La Fabbrica Ordina & Gusta

%