fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Fortyseven

 

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

 Fortyseven Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Fortyseven 

Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

02 3655 2231

E-mail

ristorantefortyseven@gmail.com

Indirizzo

Via Pisacane Carlo 47
 20129 Milano (MI)

 

Fortyseven 

Ordina & Gusta

Fortyseven Ordina & Gusta è un ristorante di recente apertura, a Milano, dove potrete assaporare  tagli di carne esclusiva, bistecche fiorentine, grigliate ricche e primi piatti con pasta fresca, proponendosi come tipica insegna di quartiere dal volto semplice e casalingo.

Al piano superiore è riservata una seconda sala dalle dimensioni più ridotte, perfetta per gruppi, famiglie numerose e comitive per festeggiare qualsiasi occasione speciale. Oltre a poter gustare un menù con carne Chianina certificata, in occasione dei vostri festeggiamenti il Fortyseven si occupa anche delle decorazioni e della torta. La sala può ospitare oltre 25 persone. ll Fortyseven saprà esaltare il vostro palato nel migliore dei modi e vi metterà a vostro agio in una location curata e informale, dove la predominanza di colori caldi e una grande sala accogliente saprà farvi sentire come a casa.

Il menù di Fortyseven 

Ordina & Gusta

L’intento del Fortyseven è quello di riportare in auge una cucina milanese e godereccia, è un ristorante con specialità di carne che da poco si è affacciato a Milano, ma che da subito ha saputo conquistare il cuore e il palato della propria clientela. Il locale propone una squisita combinazione di specialità di terra, che abbracciano tutti i sapori della tradizione culinaria milanese. Il menù è semplice, ma sfizioso ed è accompagnato da un ricco assortimento di vini alla carta per pasteggiare in allegria. Tutto al Fortyseven richiama la combinazione tra l’autenticità delle ricette e la voglia di sperimentazione degli chef.

La Milanese di Fortyseven 

Ordina & Gusta

La carne è proposta dal Fortyseven in maniera trionfale e completa nel menù, con grande varietà di tagli e preparazioni.
Nel menù del ristorante con specialità di carne si parte con i grandi classici come la cotoletta alla milanese, il filetto al pepe verde, la costata di manzo e il nodino di vitello, la tagliata con i funghi porcini e tartare di manzo, per arrivare alle specialità cucinate alla griglia come la fiorentina, servita ancora sfrigolante e rigorosamente tagliata sotto agli occhi del commensale.

Dove si trova Fortyseven 

Ordina & Gusta

Fortyseven ristorante

I Clienti sono Soddisfatti di Fortyseven Ordina & Gusta

%