fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Da I Gemelli

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Da I Gemelli Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Da I Gemelli Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

02 6206 7178

E-mail

milano@daigemelli.com

Indirizzo

Via S. Marco, 26, 20121 Milano

Da i Gemelli Ordina & Gusta 

I Gemelli Ordina & Gusta nascono da una famiglia di risoratori presente a portofino dal 1850. Grazie ai segreti culinari della mamma e al ricettario ligure della nonna, sono riusciti ad avere successo nella piccola Portofino e nella grande Milano. Paolo e Matteo rappresentano l’ottava generazione. 

 Sono cittadini di Portofino e dal 1850 hanno il loro locale nel famoso porticciolo. Alla mamma e alla nonna i due Gemelli devono buona parte del patrimonio gastronomico, del ricettario ligure e dei segreti che creano il successo in cucina e in tavola.

Il menù Da I Gemelli Ordina & Gusta

Il menu è prevalentemente a base di pesce e si divide tra crudi di mare, primi piatti, pasta, secondi piatti e ovviamente i dolci. I gemelli portano a tavola le tradizioni della cucina Ligure rivisitata in chiave moderna.
Tutte le portate sono curate alla perfezione e vengono utilizzate solo materie prime fresche e di qualità.
Per iniziare puoi gustare le cruditè di mare: Gamberi, tartare di tonno, ostrica, scampo, e molti altri. Proseguendo tra i primi troverai gli spaghetti alle vongole e il risotto con i filetti di sogliola e piatti unici come gli spaghetti della Nonna e il risotto Gemelli.
Come secondi puoi assaporare il gran misto ai ferri, la grigliata mista di pesce, la zuppa di pesce e molti altri ancora.
Immancabili i dolci: la mille foglie, un piattino di macaron colorati o mousse al cioccolato per i più golosi che confermano che un ristorante vince soprattutto per la bontà e la qualità

Tradizione e modernità Da I Gemelli Ordina & Gusta

Situato nel raffinato quartiere di Brera e cuore pulsante di Milano, il ristorante Da I Gemelli si distingue per la sua sala dai toni scuri illuminata da luci colorate, per il quadro di grande impatto visivo di Massimo Meda raffigurante meduse fluorescenti blu posto sopra il bancone del bar e per le moderne teche dei vini, elemento d’arredo fondamentale per dare luce e movimento inoltre un’ampia finestra ad arco che accoglie con luce naturale . L’ampio tronco d’albero, che sostituisce le gambe dei tavoli rotondi posti ai lati delle sale, è quel dettaglio che non ci si aspetta di trovare in un ambiente così ma che conferma la personalità del locale e dei suoi due giovani proprietari. 

Dove si Trova  Da I Gemelli Ordina & Gusta

Da I Gemelli

I Clienti sono Soddisfatti di Da I Gemelli

Ordina & Gusta

%