fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Trattoria il Cerchio 

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

La Trattoria Il Cerchio Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Trattoria il Cerchio

Ordina & Gusta

Ristorante-Pizzeria

Telefono

02 6700738

E-mail

ilcerchiomilano69@tiscali.it

Indirizzo

Via Luigi Galvani, 15 20124 Milano

Trattoria il Cerchio Ordina & Gusta

La trattoria Il Cerchio Ordina & Gusta è il ristorante punto di riferimento per famiglie, impiegati, turisti, operai e studenti a Milano. Merito di un menù composto dai piatti tipici della cucina regionale toscana, preparati con cura nel rispetto della tradizione.
Dal 1969, la trattoria Il Cerchio si trova nel centro direzionale di Milano e propone tutti i giorni le specialità della cucina tipica toscana. 

Ottima idea per la pausa pranzo i piatti unici per mangiare bene con una spesa modica. Dalla pasta fatta in casa ai dolci di produzione propria, la trattoria Il Cerchio è il ristorante dove lavoratori e studenti possono mangiare bene come a casa anche in pausa pranzo. Qui vi aspettano i piatti tipici della tradizionale cucina toscana fatti con ingredienti di prima qualità, attentamente selezionati, preparati secondo le ricette classiche, e serviti in un ambiente semplice e accogliente.

Il menù della Trattoria il Cerchio Ordina & Gusta

Per chi vuole mangiare bene nel centro direzionale di Milano, Il Cerchio è il ristorante ideale dove scoprire e gustare i sapori unici e indimenticabili della cucina tipica toscana. La trattoria, infatti, offre agli amanti della buona cucina una serie di piatti tipici regionali e una sensazionale offerta di vini. La cucina e la cantina sono a vostra disposizione per farvi riscoprire i sapori dimenticati di una delle regioni d’Italia dall’enogastronomia più ricca e gustosa.
Potrete assaporare pasta fresca, preparata artigianalmente fatta a mano e tirata a matterello solo con uova e farine di prima scelta, mentre i sughi sono fatti con ingredienti territoriali semplici, freschi e genuini. Nelle seconde portate specialità di carne e pesce, preparate secondo la tradizione regionale, rispettando tempi di cottura e ingredienti del territorio: superlativa la cacciagione, una delle punte di diamante della cucina toscana e le pizze e focacce preparate con ingredienti di prima qualità. Per i più golosi Il Cerchio propone sempre dolci fatti in casa, preparati in giornata con ingredienti freschi e genuini. 

Dove si Trova la Trattoria il Cerchio Ordina & Gusta

Trattoria il Cerchio

I Clienti sono Soddisfatti diTrattoria il Cerchio

Ordina & Gusta

%