fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Il Consolare

 

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Il Consolare Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Il Consolare

Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

02 7202 3459

E-mail

info@ordinaegusta.it

Indirizzo

Via Ciovasso, 4, 20121 Milano MI

Il Consolare Ordina & Gusta

Il Consolare Ordina & Gusta a Milano è uno dei più rinomati punti di riferimento della gastronomia milanese. Situato nel cure di Milano, nel lussuoso quartiere di Brera  è indirizzo riconosciuto non solo per quanti già lo apprezzano, ma anche per chi desidera scoprire e gustare l’autentica e saporita cucina milanese, carica di tradizione e di passione, che segue una stile sia del locale che della cucina rigoroso e essenziale tipico della tradizione meneghina.

È un ristorante che non segue le mode e rimane focalizzato sulla qualità del cibo. Notevoli tutti i piatti seguendo un unico principio: esaltare il gusto del pesce sempre freschissimo con cotture semplici e non invasive. Ideale per pranzo di lavoro,  il consolare è un luogo accogliente adatto a una cena con amici  e parenti o per un pranzo di lavoro gustoso in un’accoglienza calorosa e gentile del personale che ti accompagnerà durante tutto il pasto.

Il menù de Il  Consolare Ordina & Gusta

Il Consolare è un ristorante che offre specialità di carne e di pesce, ben radicato nella realtà di Milano e che, nel corso degli anni, ha conquistato attenzioni, cuori e soprattutto palato dei propri ospiti. Il menù riesce a soddisfare il gusto degli amanti della carne e degli ospiti che preferiscono il pesce con menu di terra e piatti di mare, fiore all’occhiello della nostra penisola. Il menu saprà conquistare tutti, i piatti sono curati in ogni particolare, sia dalla cucina che nell’impiattamento e possono essere accompagnati da una ricca selezione di vini. Tra piatti autentici e combinazioni nate dalla fantasia dello chef, Il consolare è la scelta migliore per un ristorante a Milano, perfetto per ogni occasione.  

Dove si Trova Il Consolare Ordina & Gusta

il Consolare

I Clienti sono Soddisfatti di Il Consolare

Ordina & Gusta

%