fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Kingyo

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Kingyo Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Kingyo Ordina & Gusta

Ristorante orientale

Telefono

02 67075765

 

E-mail

 Yunlianglin@gmail.com

 

Indirizzo

Via Emilio Cornalia, 16
20124 Milano (MI)

 

Kingyo Ordina & Gusta

Il ristorante Kingyo di Milano ti propone tante specialità della cucina asiatica preparate sempre con ingredienti freschi e attentamente selezionati. I cuochi del ristorante orientale scelgono le migliori materie prime di sicura provenienza locale, soprattutto per quanto riguarda il pesce fresco e le verdure di stagione. Gli ingredienti di importazione, come ad esempio le alghe nere utilizzate per la creazione dei maki, vengono selezionati attentamente tra le proposte dei migliori produttori giapponesi, per rendere ogni piatto squisito e sicuro.

Nella cucina asiatica proposta da Kingyo trovano ampio spazio sushi e sashimi, piatti che hanno come ingrediente base il pesce crudo. Al fine di garantirti un’ottima esperienza, il pesce fresco, pescato prevalentemente in Europa, viene abbattuto come previsto dalle normative vigenti in materia di sicurezza alimentare e poi sapientemente lavorato dall’esperto personale di cucina del ristorante orientale.

La Cucina di Kingyo

Ordina & Gusta

Lontano dalla logica dei locali giapponesi che riempiono la città meneghina basandosi soprattutto sulla velocità del servizio, Kingyo cura con particolare attenzione la composizione di ogni singolo piatto, perché l’esperienza della cucina giapponese sia per te eccellente sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista del gusto. La selezione delle migliori materie prime si accompagna, infatti, a uno stile di impiattamento raffinato e di elevato impatto visivo, che permetta di apprezzare la sofisticata cucina giapponese già dal primo sguardo. 

L’esperienza di un pranzo o di una cena da Kingyo è davvero qualcosa di unico, un modo per inserirsi perfettamente nell’atmosfera giapponese, fatta di rispetto, educazione e gesti rituali, gustando sushi e sashimi di elevata qualità. Il pesce crudo utilizzato per la composizione di sushi e sashimi è attentamente selezionato tra il pescato europeo e trattato come previsto dalle normative italiane in materia di sicurezza alimentare, perché la tua esperienza al ristorante giapponese di Milano sia eccellente sotto ogni punto di vista.

Kingyo Ordina & Gusta, Vivi l’atmosfera orientale

Il locale specializzato in cucina asiatica propone un’atmosfera tipicamente orientale e moderna. L’arredamento dalle linee semplici ed essenziali è arricchito con decori sofisticati in stile giapponese e dona all’ambiente una raffinata eleganza. 

Oltre alla sala principale, dove trovano spazio tavolini quadrati adornati da sedie di design, il ristorante orientale ti propone dei salottini riservati, con tavoli rotondi da 4 persone, ideali per vivere l’esperienza di pranzare o cenare seduti per terra, secondo la tradizione, ma adagiati su comodi cuscini, grazie ad apposite sedute dotate di schienale.
Nella cucina asiatica, il tavolo rotondo ha un’importanza fondamentale: permettere ai commensali di condividere il cibo e conversare tra loro, come vuole la tradizione orientale. Per questo, nei ristoranti orientali il cibo viene servito su vassoi di portata e non direttamente sui piatti: per permettere alle persone di assaggiare più specialità e fare in modo che il pasto sia un’esperienza di condivisione e gioia.

Dove si Trova Kingyo Ordina & Gusta

Kingyo

I Clienti sono Soddisfatti di Kingyo Ordina & Gusta

%