fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

L’Antico 

Teatro

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

L’Antico Teatro Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

L’Antico Teatro

Ordina & Gusta

Ristorante-pizzeria

Telefono

0331 54 04 36

E-mail

lanticoteatro@gmail.com

Indirizzo

Corso Italia, 15, 20025 Legnano MI

L’Antico Teatro 

Ordina & Gusta

La storia de L’Antico Teatro Ordina e Gusta  inizia nel 1983 quando un giovane Gianfranco pieno d’entusiasmo e di passione, decide con i propri genitori e la sorella Lina di dare vita alla sua idea. Il 28 Gennaio 1984, viene aperto il ristorante All’Angolo, sempre in Legnano nei pressi della chiesetta di Sant’Ambrogio. 

Nel locale, a completa gestione familiare, si possono gustare i più genuini sapori della cucina italiana e vivere la cena accompagnati dal calore di persone capaci di creare un ambiente caldo e cordiale.  Con la cura dell’ambiente e l’utilizzo di nuove tecniche lavorazione cercano sempre di rinnovarsi, mantenendo gli stessi valori, la stessa passione e lo stesso entusiasmo. il loro intento è di continuare a proporre una filosofia legata alla tradizione del buon mangiare ed al piacere di ritrovarsi in un ambiente accogliente e piacevole. Oggi sono fieri di essere una realtà presente nel territorio legnanese da oltre 35 anni.

La Cucina de L’Antico Teatro Ordina & Gusta

Il menù proposto vuole valorizzare le importanti materie prime che il nostro territorio ha da offrire dando rilevanza alla stagionalità dei prodotti. La cucina de L’antico Teatro permette ai propri clienti di gustare piatti della tipicità italiana attraverso portate di carne e pesce e pasta rigorosamente artigianali. Il ristorante propone pizze dall’impasto leggero, ben condito con ingredienti di qualità.

Dove si Trova

L’Antico Teatro

Ordina & Gusta

L'Antico Teatro

I Clienti sono Soddisfatti di L’Antico Teatro Ordina & Gusta

%