fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Kota Radja 

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Kota Radja Ordina & Gusta Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Kota Radja

Ordina & Gusta

Ristorante-Orientale

Telefono

02 468850

E-mail

kotaradja@fastwebnet.it

Indirizzo

Piazzale Baracca,6 20123 Milano (MI)

Kota Radja Ordina & Gusta

Il ristorante Kota-Radja è in grado

Passione per la cucina e tutto il piacere di far scoprire ai nostri clienti italiani il gusto esotico dei più importanti piatti della tradizione cinese e giapponese. Questo è il mondo di Kota-Radja, ristorante orientale tra i più ricercati a Milano e ormai da 30 anni punto di riferimento per tutti coloro che amano sorprendersi di fronte a pietanze prelibate e stuzzicanti.

Un locale raffinato, impreziosito da uno staff accogliente e professionale in grado di proporre una cucina di altissima qualità, dedicata a tutti gli amanti della favolosa terra del Sol Levante. Esperienza e ricercatezza sono i nostri ingredienti segreti.

Il menù di Kota Radja Ordina & Gusta

Il ristorante Kota-Radja è in grado di proporvi un menu a base delle migliori pietanze della cucina giapponese e cinese, il tutto sempre realizzato con materie prime accuratamente selezionate e di primissima qualità. Solo in questo modo è possibile valorizzare il sapore di una tradizione culinaria millenaria e unica, come quella orientale. Tante ricette ispirate a ingredienti stagionali e freschissimi, per sottolineare così quel legame con il mondo della natura così vivo in entrambe le culture, cinese e giapponese. Il tutto per dare vita a una selezione variegata e in grado di andare incontro a ogni tipo di palato, anche quelli più esigenti. Passate a trovarci per scoprire di più, vi aspettiamo.

La location di Kota Radja Ordina & Gusta

Punto di riferimento per chi non sa resistere al gusto della cucina orientale, in particolare cinese e giapponese, il locale nasce come ristorante sofisticato e arredato con gusto. Un luogo perfetto in cui scoprire sapori lontani, ammirando delicate porcellane e giade trasparenti, ma anche suggestivi riferimenti alla natura e alle stagioni. Lasciatevi sorprendere dal gusto unico di Kota-Radja.

Dove si Trova

Kota Radja Ordina & Gusta

Kota Radja

I Clienti sono Soddisfatti di Kota Radja Ordina & Gusta

%