fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

La Crota Piemunteisa 

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

La Crota Piemunteisa Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

La Crota Piemunteisa Ordina & Gusta

Ristorante-Pizzeria

Telefono

+39 02 8395992

E-mail

ostolaura@hotmail.com

Indirizzo

Via Gian Giacomo Mora, 9 – 20123 Milano (MI)

La Crota Piemunteisa Ordina & Gusta

Aperta dal lontano 1948, la trattoria La Crota Piemunteisa si distingue a Milano per proporre un ricco assortimento di piatti genuini e rustici, i cui ingredienti vengono prodotti direttamente nella propria cascina. La trattoria si impegna infatti a servire ai tavoli i sapori inconfondibili della cucina di una volta.

Oltre che per i piatti della cucina italiana la trattoria di Milano è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano gustare deliziose pizze al trancio in vari gusti. La filosofia della trattoria di Milano consiste nel creare un ambiente intimo e accogliente nel quale il cliente possa sentirsi perfettamente a suo agio e gustare con tranquillità.

Il menù de La Crota Piemunteisa Ordina & Gusta

Aperta dal lontano 1948, la trattoria La Crota Piemunteisa si distingue a Milano per proporre un ricco assortimento di piatti genuini e rustici, i cui ingredienti vengono prodotti direttamente nella propria cascina. La trattoria si impegna infatti a servire ai tavoli i sapori inconfondibili della cucina di una volta. La proposte della cucina del locale di Milano comprendono piatti a base di carne o pesce: antipasti serviti su taglieri ma anche ricette più apprezzate, come pappardelle, risotti, zuppe, gnocchi e ravioli. Oltre che per i piatti della cucina italiana la trattoria di Milano è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano gustare deliziose pizze cotte a forno elettrico, e la pizza al trancio, così come il pane e la pasta che gusterete nel locale, sono rigorosamente di produzione propria, così come vuole la tradizione.

Design vintage da La Crota Piemuntesa Ordina & Gusta

All’interno della trattoria di Milano il legame con la cucina italiana tradizionale è mantenuto saldamente e non a caso è stato un arredamento rigorosamente in legno, dal design rustico e vintage. La sala ospita circa quaranta posti, la cucina e il banco da lavoro con forno. Inoltre, per rafforzare il fascino dell’atmosfera, sono stati mantenuti gli affreschi e i lampadari originali degli anni in cui l’attività è stata rilevata: elementi che fanno del locale un luogo magico e allo stesso tempo unico. 

Dove si Trova

La Crota Piemunteisa Ordina & Gusta

La Crota Piemuntesa

I Clienti sono Soddisfatti di La Crota Piemunteisa Ordina & Gusta

%