fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

La Masseria

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

La Masseria Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

La Masseria

Ordina & Gusta

Ristorante-Pizzeria

Telefono

0289697308

E-mail

lamasseria@fastwebnet.it 

Indirizzo

Via Feltre 19

Milano (mi) , 20132 Italia

La Masseria Ordina & Gusta

La Masseria ordina & Gusta a Milano è un ambiente rustico, accogliente e cordiale dove troverete la genuinità del prodotto sfornato con i metodi della migliore cucina tradizionale italiana, ideale per passare tranquille serate con famiglia e amici. I coperti disposti su tavoli di legno caratteristici e i menu sulle tovagliette, rendono il locale particolarmente caldo e accogliente e vi offriranno la possibilità di trascorrere una cena piacevole e rilassante serviti da camerieri cortesi e gentili, pronti a soddisfare ogni richiesta.

La Masseria è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano gustare deliziose pizze e bruschette, Primi piatti e gustosa carne alla brace .

Il menù de La Masseria Ordina & Gusta

Le nostre pizze e focacce sono una delizia anche per i palati più esigenti, sono farcite solo con ingredienti di prima qualità e cotte rigorosamente con forno a legna: Immaginate tutti i sapori dal mondo: Bufala campana DOP, pomodori San Marzano, salumi, formaggi, verdure assortite; e questo non solo per le pizze, ma anche per le focacce morbide e gustose. Difficile resistere davanti a un piatto di bruschette gustose, basta solo un po’ di fantasia per il condimento. La Masseria propone un’infinità di gustose bruschette a partire da quelle più semplici per arrivare a quelle più elaborate, oltre che dei taglieri di affettati misti.

Il menù offre un menù di primi vario. fantasia di paste, tagliatelle, pappardelle, ravioli e tagliolini, sia leggere con zucchine e gamberetti, ai porcini, sia impegnative alla lepre, al cinghiale, alla carrettiera. La pasta all’uovo è sempre fresca. Per gli amanti della carne un menù griglieria con  polli allo spiedo, fiorentine di carne italiana, filetto, passando per la scamorza affumicata e finendo coi Wurstel e gli hamburger di Scottona. Tutto accompagnato da vera birra è alla spina: birre fresche, profumate dalla Germania e dal Belgio.

 

Dove si Trova La Masseria Ordina & Gusta

La Masseria

I Clienti sono Soddisfatti di La Masseria Ordina & Gusta

%