fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

L’Infinito 

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

L’Infinito Ordina & Gusta Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

L’infinito Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

024693517

E-mail

infinitomilano@gmail.com

Indirizzo

V. Leopardi 25

Milano (MI) , 20123 Italia

L’Infinito Ordina & Gusta

Un bel ristorante a Milano che propone le migliori specialità della cucina toscana e nazionale.

 L’Infinito (non poteva che trovarsi in Via Giacomo Leopardi) rischia di diventare il vostro locale preferito se siete appassionati della buona cucina (che spesso confina con la poesia) e amate gli ambienti rilassanti.
Specialità della casa la costata alla fiorentina, ma anche le grigliate miste, sia di carne che di pesce, sono ottime. Brunetto lo gestisce da trent’anni con la stessa passione e la stessa simpatia, avallato dalla professionalità di Paolo che vi accoglie in sala e dello chef Ottavio.

Il menù de L’Infinito

Ordina & Gusta

La cucina è stagionale e basata su ingredienti freschi per cui il nostro suggerimento è di provare sempre i piatti del giorno. Imperdibili le pappardelle (fatte in casa) con funghi porcini, ma anche, in stagione, i piatti a base di ovuli e tartufo d’Alba. Un piatto semplice ma sempre richiestissimo perché preparato con maestria sono i maccheroncini all’infinito (pancetta affumicata, panna, pomodoro e prezzemolo). Completano la proposta di questo ristorante a Milano la carta dei vini (poche etichette, ma selezionate e con prevalenza di vini toscani) e i dolci della casa (in carrello almeno una decina).

Dove si Trova L’Infinito Ordina & Gusta

L'Infinito

I Clienti sono Soddisfatti de L’infinito Ordina & Gusta

%