fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Osteria della Via Appia

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Osteria Della Via Appia Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Osteria Della Via Appia Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

334 3447103

E-mail

Via Carlo Goldoni 3 20129 Milano

Indirizzo

Via Carlo Goldoni 3 20129 Milano

Osteria Della Via Appia Ordina & Gusta

L’osteria della via Appia è una nuova realtà nel panorama enogastronomico milanese. Tutti i suoi locali si trovano nel cuore di Milano. I ristoranti propongono un ricco menù con i migliori piatti delle regioni che la famosa via Appia attraversa: Lazio, Campania, Basilicata e Puglia.L’atmosfera piacevole e romantica e l’arredo curato in ogni dettaglio rendono la Via Appia Osteria di Milano il luogo ideale per un pranzo di lavoro che per una piacevole cena tra amici o una cena romantica. 

Il nostro menù è variegato e propone piatti tipici prelibati come il pezzente con la verza su letto di fagioli, il polpo su crema di fave, i friarielli strascinati con salsiccia, gli strascinati, l’ombrina scottata su letto di zucca al rosmarino, il baccalà con peperoni cruschi su letto di ceci, il filo al cioccolato con ricotta e pere, il tiramisù e la cheesecake alla casereccia.

Il Menù della Osteria Della Via Appia Ordina & Gusta

Il nostro menù è variegato e propone piatti tipici prelibati . L’ Osteria della via Appia offre un menu’ di piatti tipici regionali basati sulla cucina tradizionale. Tutto preparato con prodotti stagionali e prettamente dalle regioni interessate seguendo i vecchi ricettari.    

La cucina pugliese è caratterizzata da squisiti piatti sia di mare che di terra. Il territorio propone una vasta offerta di ingredienti e materie prime di qualità: le ricette, dunque, sono volte all’esaltazione dei sapori, e non alla loro alterazione.  La Basilicata è una terra piccola, ma la sua tradizione culinaria è grande e generoso è il suo terreno. La cucina Laziale ssenzialmente povera, nel senso che trae origini da tradizioni popolari, la cucina laziale presenta piatti tipici di trattorie e case. Non per niente, il vero significato di trattoria è “fatto in casa”. Infine la Campania vanta una tradizione culinaria molto antica, che rientra anche tra le più ricche esistenti al mondo. Crocevia di popoli e culture nel Mediterraneo, questa regione ha saputo unire le influenze e i sapori di tante culture agli ingredienti del territorio.

Dove si Trova

Osteria Della Via Appia Ordina & Gusta

Osteria della Via Appia

I Clienti sono Soddisfatti di Osteria della Via Appia Ordina & Gusta

%