fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Versilia

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Versilia Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Versilia Ordina & Gusta

Ristorante-Pizzeria

Telefono

320 2895219
 02 433870

E-mail

laversiliasrl@yahoo.it

Indirizzo

Via Tiziano, 5 20145 Milano

Versilia Ordina & Gusta

Un punto d’incontro per chi ama trascorrere dei bei momenti, gustando i migliori piatti della cucina mediterranea; le proposte del ristorante si rivolgono alla tradizione valorizzandola e abbinando ogni piatto al periodo dell’anno.
La cura, la scelta delle materie prime e la creatività dello chef e del suo staff sono gli ingredienti migliori per la realizzazione dei piatti e ci permettono di mantenere e tramandare le origini tosco-emiliane; il tutto in un’atmosfera accogliente, famigliare e allo stesso tempo raffinata.

A un passo da City Life sorge un luogo unico a Milano, con un arredamento stile Danton dove le foto del maestro Mario De Biasi, tratte da “Mondo a tavola”, raccontano un cammino in divenire e costituiscono una cornice che rende il “Versilia” non solo un semplice ristorante, bensì un luogo adatto a qualsiasi tipo di evento: pranzi di lavoro, convention aziendali o cene in famiglia.
Il ristorante inoltre dispone di un ampio dehors, riscaldato d’inverno, per gustare i migliori piatti nella tranquillità dell’ambiente circostante.

Il menù della Versilia Ordina & Gusta

Potrete scegliere e farvi ingolosire da piatti di ogni genere, alcuni divenuti dei veri e propri “best seller” come la cotoletta alla milanese leggera e croccante, tassativamente con l’osso, e il premiato risotto alla milanese con ossobuco.

La materia prima, fresca, a rispetto delle stagioni, con una particolare attenzione al territorio, è il punto di partenza delle proposte, che si rinnovano in base alle stagioni dell’anno con l’obbiettivo di soddisfare tutti i clienti. Un viaggio affascinante, attraverso la tradizione della cucina italiana, con una particolare attenzione al territorio, senza trascurare le esigenze di un pubblico contemporaneo. Inoltre, viene offerto ai clienti, anche l’alternativa delle nostre molteplici pizze e insalatone. Particolare attenzione ai vini italiani, infatti,  selezionate alcune delle più importanti etichette di bianchi e rossi nazionali, tutte per accompagnare nel miglior modo possibile i menù di terra e mare del ristorante

La carta è in continua evoluzione per cercare di garantire la miglior scelta possibile.

Dove si Trova Versilia Ordina & Gusta

Versilia

I Clienti sono Soddisfatti di Versilia Ordina & Gusta

%