fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

LM’S Fusion

Finest

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

LM’S Fusion Finest Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

LM’S Fusion Finest

Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

02 48950269

E-mail

leohu100@icloud.com

Indirizzo

Piazza Napoli, 25, 20144 Milano MI

LM’S Fusion Finest Ordina & Gusta

LM’S Fusion Finest è il luogo di Milano in cui i piatti tradizionali della cucina italiana e di quella asiatica di incontrano. Potrai scoprire ogni giorno sapori intensi e l’autentica identità della gastronomia orientale e nostrana. Le proposte comprendono le più famose specialità regionali, cinesi e giapponesi. Tutti gli appassionati della cucina italiana e asiatica trovano da LM’S Fusion Finest il posto migliore per assaporare sapori autentici e decisi. 

I piatti tradizionali dell’Estremo Oriente così come i cavalli di battaglia della gastronomia italiana si incontrano per accontentare tutti in un tripudio di aromi e gusti inconfondibili. Dagli antipasti ai primi, dai secondi ai contorni, potrai provare tutto il meglio delle cucine più rinomate al mondo in un solo locale a Milano. 

Il Menù di LM’S Fusion Finest Ordina & Gusta

Questo locale è il luogo in cui grandi culture si incontrano e si avvicinano attraverso ingredienti, aromi e preparazioni pregiate: tutte le specialità sono sane oltre che deliziose perché preparate solo con ingredienti freschi e genuini, rielaborando le ricette originali con estrema dedizione e profonda passione per il mondo della cucina.

Tra le specialità del menu ci sono gli gnocchi ai frutti di mare, i paccheri o le linguine con i crostacei, ottimi secondi a base di pesce crudo o cotto, sia fritto che grigliato. LM’S Fusion Finest sa conquistare tutti i palati, anche i più esigenti e raffinati, proponendo un’ampia selezione di pizze, focacce e calzoni rigorosamente cotti nel forno a legna. I piatti tradizionali asiatici proposti, invece, comprendono tante idee che vanno dalla classica tempura di verdure al ramen, dai dim sum al riso alla cantonese, compreso il sushi, dai temaki agli uramaki.

Dove si Trova

LM’S Fusion Finest Ordina & Gusta

LM'S Fusion Finest

I Clienti sono Soddisfatti di 

LM’S Fusion Finest Ordina & Gusta

%