fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Lo Stacco

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Lo Stacco Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Lo Stacco Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

02 37052223

E-mail

info@lo-stacco.it

Indirizzo

Via Noto, 10
20141 Milano MI

Lo Stacco Ordina & Gusta

Lo Stacco Ordina & Gusta e un ristorante diverso, un ristorante giovane e dinamico.
La buona cucina proposta in più soluzioni, menu fissi, menu degustazione, menu apericena, Buffet, piatto stuzzichini, tutto preparato fresco perché lavora solo su prenotazione. Ma non finisce con la cucina, anzi da li iniziano e dalle 22:00 spettacoli e tanto divertimento, sul palco dello stacco si esibiscono artisti di prim’ordine e tanto divertimento, che allieterà le vostre serate.

Dalle 23:30 si apre alla movida, spettacoli del dopo cena e il grande palco viene dedicato alla discoteca con la possibilità di ballare oppure stare al vostro tavolo a godervi un Drink. É un locale ideale per organizzare eventi o cene di gruppo, la nostra capienza e di 280 persone il divertimento e assicurato, tra animatori, vocalist, dj, e artisti il vostro evento sarà indimenticabile. Aperto al publico solo il Venerdì e Sabato, tutti gli altri giorni della settimana e possibile noleggiarlo con varie formule. Lo Stacco non offre solo questo per il vostro evento, ma ancora di più. Limousine, Pulmini discoteca, Torte speciali, Book fotografici, biglietti invito, addobbi area o tavoli, scenografie. Un grade Widivoll per video dj vi tratterrà anche se non ballate.

Il Menù de Lo Stacco

Ordina & Gusta

Il Menu alla carta dello Stacco avendo una clientela fidelizzata e soggetta a cambiamenti sia stagionali che all’interno delle stagioni. Il menu dello Stacco Milano è proposto per tipologia delle pietanze con disponibilità di menu per Vegetariani, Celiaci o Vegani. 

Lo Stacco Milano per semplificare il servizio delle tavolate numerose, per la vostra cena, vi propone  alcuni menu fissi pre impostati. I menu possono essere prenotati per un minimo di 4 persone, il beveraggio compreso e di una bottiglia ogni 4 persone sia di vino che di Acqua.

Mentre per i menu fissi Full al costo di 60 euro il beveraggio si prevede ogni 3 persone e non 4, oltre che avere la possibilità di scegliere dalla carta le pietanze e bloccare il prezzo stabilito.

Festa e divertimento da Lo Stacco Ordina & Gusta

Durante i pasti Spettacoli Comici e d’intrattenimento allieteranno e vi faranno divertire ma non finisce qui: per il dopocena sono previsti ogni mese spettacoli di burlesque con nuove  scenografie, costumi e artiste diverse a deliziare le vostre serate rendendole intriganti sexy e piacevoli sin dalla cucina. Tutti i Venerdì e Sabato potrai perderti tra i colori e i ritmi della serata Brasiliana o dai ritmi infuocati della serata Latino Americana.

Lo Stacco Disco e Restaurant offre un servizio da tutto in una notte per addii al nubilato-celibato con spettacoli e discoteca che coinvolgeranno i festeggiati per renderli protagonisti della serata: Burlesque, Drag Queen, Acrobati, Brasiliani e Strip.

E per i diciottesimi e Compleanni?

Lo Stacco Disco & Restaurant di Milano organizza con voi il vostro evento in modo impeccabile dalla cena al divertimento del dopocena, provvederà ad un’attenta valutazione delle vostre richieste al fine di non lasciare nulla al caso, in modo che tutte le vostre aspettative vengano soddisfatte.

Dove si Trova

Lo Stacco Ordina & Gusta

Lo Stacco

I Clienti sono Soddisfatti de 

Lo Stacco

Ordina & Gusta

%