fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Macinata –

Sarti di burger

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Macinata – Sarti di burger Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Macinata – Sarti di burger Ordina & Gusta

Fast Food-Ristorante

Telefono

0229014858

E-mail

info@ordinaegusta.it

Indirizzo

Via Goito 3
Milano, 20121

Macinata – Sarti di burger Ordina & Gusta

Macinata – Sarti di burger è l’hamburgeria dove sei tu a costruire dalla A alla Z il tuo hamburger in ogni minimo dettaglio. Ogni parte del panino è infatti personalizzabile al 100%: dalla carne al pane, prodotto con una ricetta esclusiva per noi, e disponibile in versione classica, con il sesamo o integrale, ai condimenti, tra i quali scegliere tante diverse creme di verdure, salse, prodotti speciali – l’avocado, i porcini e i jalapeños.

.La scelta della carne, tritata fresca ogni giorno, è tra una selezione di prodotti di qualità: black angus irlandese per chi ama il gusto classico, manzo uruguaiano per un hamburger ancora più saporito oppure una carne particolare, dal sapore unico nel suo genere, il wagyu! Oltre a creare il tuo burger puoi scegliere tra una delle nostre innumerevoli ricette create dai nostri sartidiburger!

Il Menù di Macinata – Sarti di burger Ordina & Gusta

Crea tu stesso un gustoso hamburger scegliendo  tutti gli ingredienti da usare: Scegli la carne più gustosa tra Hangus, Uruguay, Wagyo o veggie per i vegetariani e il grado di cottura che preferisci. Personalizza il tuo Burger con le Addiction come verdure, formaggi e le salse che più preferisci e finalmente Goditi il tuo panino!

Non hai voglia di comporre il tuo panino? Può sempre scegliere dal menù le ricette e selezionate.Qualunque sia la tua scelta puoi aggiungere al tuo burger delle gustose French fries o gli anelli di Cipolla ed una bibita dissetante o la birra fresca alla spina rigorosamente Moretti.

Dove si Trova

Macinata – Sarti di burger Ordina & Gusta

Macinata – Sarti di burger

I Clienti sono Soddisfatti di Macinata – Sarti di burger

%