fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Mandarin 2

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Mandarin 2 Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Mandarin 2 Ordina & Gusta

Ristorante orientale

Telefono

02 2664147

E-mail

info@ordinaegusta.it

Indirizzo

Via Garofalo 22a, 20133 Milano MI

Mandarin 2 Ordina & Gusta 

Nel 1979 nasce, grazie all’impegno e alla passione di Yan Sang e sua moglie Carmela, Mandarin 2.
Carmela (di origini siciliane) e Yan Sang, con un background ricco della tradizione culinaria orientale, riescono a creare un’esclusiva combinazione tra due culture molto differenti. Dopo vent’anni, la gestione del Mandarin 2 a Milano Città Studi viene passata ai figli, cresciuti nel ristorante. 

L’attuale titolare, Chun Yi, supportato dall’ineguagliabile zia Antonella, porta avanti la tradizione della famiglia e guida un team di grande professionalità e cortesia, sempre attento alle esigenze del cliente. Il personale di Mandarin 2 è attivo, partecipe e coinvolto nelle scelte del ristorante. Sempre pronto a fornire consigli e informazioni su ogni singola pietanza inclusa nel menù, lo staff mette al servizio della clientela tutta la propria esperienza. Il cliente è accolto con passione e cortesia, in modo che possa sentirsi realmente immerso nell’atmosfera sobria e rilassante del ristorante, pronto ad assaporare le proposte dello chef.

Il Menù di Mandarin 2 Ordina & Gusta

 Mandarin 2 a Milano è un’istituzione, rappresenta l’unione tra i sapori orientali della cucina cinese e l’accurata selezione delle materie prime tipica delle migliori realtà gastronomiche italiane. Il servizio alla clientela, rapido e accurato, mette al centro i desideri e le richieste del cliente, che viene accolto e celebrato con un menù d’eccellenza. Mandarin 2 propone il meglio della cucina tradizionale cinese, prestando sempre molta attenzione alla selezione degli ingredienti.

Antipasti, primi, secondi di carne o di pesce, zuppe di verdura o di carne, dessert di pasticceria e gelateria: Mandarin 2 affida la preparazione dei piatti a chef professionisti e appassionati, che scelgono solo le migliori materie prime e preparano impasti e pietanze (dai gustosi ravioli al vapore, al famoso riso Shangai, agli spaghetti di riso o all’uovo) sempre e solo in loco. Oltre al menù à la carte, inclusivo di numerosi piatti della tradizione culinaria cinese, il ristorante propone il menù business lunch a prezzo fisso. Da Mandarin 2 è inoltre possibile richiedere il servizio take away  e la preparazione di alcune pietanze in variante gluten-free o vegetariana.

Dove si Trova Mandarin 2 Ordina & Gusta

Mandarin 2

I Clienti sono Soddisfatti di 

Mami Cafe’ Ordina & Gusta

%