fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Mei Lin

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Mei Lin Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Mei Lin Ordina & Gusta

Ristorante orientale

Telefono

800 200 629

E-mail

info@ordinaegusta.it

Indirizzo

Via S. Giovanni sul Muro, 13, 20121 Milano MI

Mei Lin Ordina & Gusta 

Il Mei Lin di Milano rappresenta un ristorante indicato a chi desidera provare nuovi accostamenti e nuovi gusti. Un ambiente elegante, suggestivo e rilassante dove lo chef del ristorante propone le specialità della cucina malese e non solo: anche specialità cinesi, indiane, thailandesi e nyonya.

Mei Lin è una location elegante, sviluppata su una sala unica molto spaziosa, con circa 50 posti a sedere, e una saletta più intima con altri 10 posti a sedere. Un luog tranquillo e romantico dove lasciarti trasportare da sopore esotici e raffinati.

Il Menù di Mei Lin

Ordina & Gusta

Lo chef del ristorante Mei Lin propone i piatti della gastronomia malese e non solo. Nel menù troverete anche specialità della tradizione indiana, thailandese, cinese (principalmente piatti della cucina del Sud della Cina, cantonese e sze-chuan), e nyonya. Quest’ultima propone delle pietanze che fondono sapientemente i segreti culinari cinesi e malesiani.

Potrete assaporare piatti come l’insalata di mango verde o le alghe fritte, i fagottini di pollo in foglia di pandano o i gamberi in salsa di tamarindo , l’otak-otak, ovvero pesce grigliato in foglia di banana. E ancora pollo mandarino, anatra speziata con crespelle, maiale imperiale, striscioline di manzo croccante, ma anche frutti tropicali e dolci tipici.

Tutti i piatti proposti dal Mei Lin di Milano sono preparati con ingredienti di alta qualità, accuratamente selezionati. Il ristorante, oltre ad avere una carta del menù fissa, dispone di piatti nuovi e differenti di giorno in giorno.

Dove si Trova Mei Lin Ordina & Gusta

Mei Lin

I Clienti sono Soddisfatti di 

Mei Lin Ordina & Gusta

%