fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Namastè

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Namastè Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Namastè Ordina & Gusta

Ristorante orientale

Telefono

02 4871 2358

E-mail

g.gs87@yahoo.it

Indirizzo

Via Daniele Ricciarelli, 12, 20148 Milano MI

Namastè Ordina & Gusta

Namastè Ordina & Gusta  ti propone il meglio del ristorante indiano a Milano grazie alla disponibilità di una grande varietà di piatti. Il locale prevede una cucina tipica che richiama quella himalayana, nepalese, indiana e pakistana. Namastè offre piatti sia a base di carne, sia di pesce e il  menu prevede anche pietanze per i vegetariani. 

Immersi in un ambiente accogliente e rilassante, con un leggero e piacevole sottofondo di musica indiana, potete gustare autentiche specialità come piatti di pesce, pollo Tandoori, pollo Tikkamasala, agnello Korma, dolci indiani e accostarli con birra indiana, vini o altre bevande. Il ristorante riesce ad unire un’atmosfera unica a un’alta qualità di prodotti proposti.

Il Menù di Namastè Ordina & Gusta

 In questo ristorante indiano a Milano sarete a contatto con un personale cordiale e professionale, in grado di farti immergere nella cultura indiana dando spiegazioni precise sui vari piatti e curiosità legate ad essi. Le materie prime che ogni giorno ti propongono, sono genuine e di qualità e i piatti vengono cucinati dallo staff secondo le ricette tipiche. A pranzo la scelta è ristretta tra diversi menu fissi, mentre a cena l’alternativa è più vasta e prevede la possibilità di selezionare à la carte.

Se desideri degustare un vero e proprio pasto indiano non puoi non scegliere di assaporare i  gustosi antipasti che prevedono vegetable samosa, paste triangolari fritte imbottite di verdura, paneer pankira, formaggio indiano fritto in padella e molto altro. Assapora il pollo tandoori, che è cotto allo spiedo con yogurt e spezie, come curry, zenzero e soprattutto chili rosso. Il piatto tipico, che risulta una delle specialità indiane più rinomate in Occidente, è nato casualmente a Peshawar diventando in poco tempo uno dei piatti nazionali più caratteristici. Per accompagnare il pasto potrai scegliere di sorseggiare birra indiana, vini o altre bibite.

Dove si Trova Namastè Ordina & Gusta

Namastè

I Clienti sono Soddisfatti di 

Namastè Ordina & Gusta

%