fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Omacasè

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Omacasè Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Omacasè Ordina & Gusta

Ristorante orientale

Telefono

328 9337212

E-mail

info@sushiteca.net

Indirizzo

Corso Cristoforo Colombo, 1, 20144 Milano MI

Omacasè Ordina & Gusta

Omacasè Ordina & Gusta è situato in zona Darsena, luogo di movida della citta meneghina ma sercate un posto tranquillo questo risostarte è quello che fa per te.
La location è piccola ma curata e dall’atmosfera rilassante, calda e accogliente, i camerieri sempre gentili ed efficienti, perfetta per una serata intima in coppia o con amici, all’insegna della gastronomia giapponese.
Omacasè è un ristorante giapponese dove ogni piatto viene preparato con grandissima cura e con materie prime assolutamente freschissime.

 Potrai scoprire ogni giorno sapori intensi e l’autentica identità della gastronomia orientale. Le proposte comprendono le più famose specialità giapponesi create con materie prime fresche e con un servizio minuziosamente curato che vi accompagnerà in un viaggio nella gastronomia del Sol Levante.

Il Menù di Omacasè

Ordina & Gusta

Il menù alla carta vi permetterà di scegliere tra piatti gustosi della cucina nipponica.
Fra le specialità, il Barachirashi, una porzione di riso su cui vengono adagiati pesce crudo e verdure, il Sushi Omacasè, il sashimi preparato con molteplici varietà di pesce, la Tempura di gamberi e verdure accompagnate da una salsa di soia delicata; e ancora la Guancia di salmone con malto di riso alla griglia, fondente e saporito o il Tonno katsu impanato e fritto. Particolare, fra i dessert, il tiramisù con farina di soia e marmellata di fagioli rossi o un gelato di edadame da accompagnare magari con del sakè, di cui nel locale sono presenti varie etichette.

Dove si Trova Omacasè Ordina & Gusta

Omacasè

I Clienti sono Soddisfatti dell’Osteria dell’Oca Giuliva Ordina & Gusta

%