fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Osteria Ippodromo

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Osteria Ippodromo Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Osteria Ippodromo Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

 02 452 6524

E-mail

 osteriaippodromo@yahoo.it

Indirizzo

Via Novara 127
20153 Milano 

Osteria Ippodromo

Ordina & Gusta

Osteria Ippodromo Ordina & Gusta

a Milano è un ristorante dove provare la cucina tipica sarda e trovare pesce sempre fresco , il crudo di mare.
La gestione e l’ambiente familiare, pronti ad accogliere gli ospiti con il sorriso e l’allegria per farvi sentire come a casa. Questo rende  l’Osteria Ippodromo di Milano particolarmente accogliente e adatta sia per serate tra amici che per cene romantiche.

 Dal 1990 ristorante a conduzione familiare gestito da Vincenzo e Teresa, cucina nazionale, a prenotazione serate con piatti tipici sardi, maialino allevato allo stato brado. Per  pranzi aziendali,cerimonie ed eventi possibilità di richiedere menu personalizzati.

Il Menù di Osteria Ippodromo

Ordina & Gusta

Oltre al menù alla carta, con una vasta scelta di piatti potrete scegliere piatti della tradizione nostrana e Sarda, tutti di qualità. Potrete contare su una discreta cantina con le migliori etichette nazionali. Ottimi i dolci, fatti in casa, che vi saranno offerti a fine pasto per chiudere in dolcezza. Se la cucina sarda vi incuriosisce o se comunque volete mangiare del buon pesce in un ambiente informale ma attento alle esigenze del cliente sicuramente apprezzerete l’Osteria Ippodromo di Milano. Su prenotazione è inoltre possibile assaporare il meglio della Sardegna con il maialino allevato allo stato brado o il capretto.

Dove si Trova Osteria Ippodromo Ordina & Gusta

Osteria ippodromo

I Clienti sono Soddisfatti dell’Osteria Ippodromo Ordina & Gusta

%