fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Al Bacco

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Al Bacco Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Al Bacco Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

02 54121637

E-mail

info@ordinaegusta.it

Indirizzo

Via Marcona, 1, 20129 Milano MI

Al Bacco Ordina & Gusta

Al Bacco Ordina & Gusta è gestito da Carola e Andrea e  situato in zona Risorgimento.
La location è piccola ma curata: un’atmosfera rilassante, calda e accogliente, dove Carola, regina della sala è sempre pronta ad accoglierti con il sorriso. L’ambiente è ottimo per una cenetta intima in coppia o con amici, all’insegna della buona cucina.

Al Bacco è un ristorante dove ogni piatto viene preparato con grandissima cura e con materie prime assolutamente freschissime. Potrai scoprire ogni giorno sapori intensi e l’autentica identità della gastronomia nostrana. Le proposte comprendono ricchi menù di piatti creati con materie prime fresche e con un servizio minuziosamente curato che vi accompagnerà in un viaggio nei sapori.

Il Menù di Al Bacco

Ordina & Gusta

Il menù alla carta vi permetterà di scegliere tra piatti gustosi, preparati con la massima cura verso le materie prime fresche e genuine .
Per la pausa pranzo è possibile ordinare da un menù completo a prezzo fisso. Particolare, fra i dessert, crema bruciata all’arancia amara di Sicilia o  la crostata di mele al rosmarino accompagnato da un gelato fresco.

Dove si Trova Al Bacco

Ordina & Gusta

Al Bacco

I Clienti sono Soddisfatti di Al Bacco Ordina & Gusta

%