fbpx
Warning: Undefined array key "custom_css_by_location" in /customers/5/c/8/ordinaegusta.it/httpd.www/wp-content/plugins/menu-ordering-reservations/includes/utils/class-glf-utils.php on line 317 Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /customers/5/c/8/ordinaegusta.it/httpd.www/wp-content/plugins/menu-ordering-reservations/includes/utils/class-glf-utils.php on line 317

Ordina & Gusta Presenta…

Mediterraneo

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Mediterraneo Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Tuttavia, con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Inoltre, per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai infine la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Mediterraneo Ordina & Gusta

Ristorante-Pizzeria

Telefono

0287383426

E-mail

mediterraneo@ordinaegusta.it

Indirizzo

Piazza Piero Gobetti, 6,  20131 Milano MI Italia

Mediterraneo Ordina & Gusta

Il Ristorante Pizzeria Mediterraneo Ordina & Gusta è situato nella città di Milano in Piazzale Gobetti 6 in zona Lambrate.

I visitatori dicono di amare il menu tradizionale della cucina italiana in questo ristorante. Sfoglia il menù di questo ristorante ed ordina per assaporare le delizie della cucina Italiana direttamente a casa tua.

Il Ristorante Mediterraneo di Milano è un luogo caldo e accogliente che si amalgama perfettamente con la creatività dei piatti locali. 

La struttura del locale si sviluppa su una sala abbastanza ampia ed uno spazio situato all’esterno del locale per chi volesse assaporare le pietanze del ristorante all’aria aperta.

Tutto il personale, altamente qualificato e preparato, asseconda ogni richiesta della clientela, anche quelle dei più esigenti.

Tuttavia, qualità, cordialità e simpatia sono le caratteristiche distintive dell’attività, insieme all’originalità e all’eccellenza delle portate. Dunque, presso l’attività il buonumore e il buon cibo sono l’esempio dell’ottima cucina locale. Tante le specialità di pesce, sempre accompagnato da ottimi vini. Oltre al menu ricco di piatti della tradizione culinaria Italiana, presso il ristorante è possibile gustare anche della buona pizza cotta in forno a legna, una vera delizia per gli occhi e per il palato, apprezzata da tutti, dai più piccini ai più grandi. 

Dove si Trova Il Mediterraneo Ordina & Gusta

Mediterrano

I Clienti sono Soddisfatti di Mediterraneo Ordina & Gusta

%