fbpx
Warning: Undefined array key "custom_css_by_location" in /customers/5/c/8/ordinaegusta.it/httpd.www/wp-content/plugins/menu-ordering-reservations/includes/utils/class-glf-utils.php on line 317 Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /customers/5/c/8/ordinaegusta.it/httpd.www/wp-content/plugins/menu-ordering-reservations/includes/utils/class-glf-utils.php on line 317

Ordina & Gusta Presenta…

L’Antico Orto del Corso

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

L’Antico Orto del Corso Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Tuttavia, con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Inoltre, per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai infine la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

L’Antico Orto del Corso Ordina & Gusta

Ortofrutta

Telefono

338 782 4663

E-mail

lanticoortodelcorso@ordinaegusta.it

Indirizzo

Corso Giuseppe Garibaldi 103
20025 Legnano

L’Antico Orto del Corso: Sapori della natura 

L’Antico Orto del Corso è un’attività situata nel centro di Legnano che, da 8 anni opera nel settore ortofrutticolo. La passione per i frutti della terra e la volontà del titolare, nell’offrire ai propri clienti prodotti sani e genuini, sono i due punti forti che contraddistinguono L’Antico Orto del Corso dalle altre attività ortofrutticole.

L’Antico Orto del Corso vuole offrire ai propri clienti prodotti sempre freschi e genuini. È per questo che ogni giorno si appoggia all’Ortomercato di Milano per rifornirsi di frutta e verdura novella e garantire alla propria clientela prodotti eccezionali. 

 Fare la spesa scegliendo prodotti salutari e genuini coltivati in Italia è ancora possibile.
Acquistando frutta e verdura dall’Antico Orto Orto del Corso porterai a casa tua la qualità e tutto il sapore del nostro territorio.
Da 8 anni vende frutta, verdura e prodotti freschi. Finalmente puoi acquistare i nostri prodotti online, ricevendoli direttamente a casa tua. 

Dove si Trova L’Antico Orto del Corso Ordina & Gusta

L'antico Orto del Corso

I Clienti sono Soddisfatti di L’Antico Orto del Corso Ordina & Gusta

%