fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Sciatt a Porter

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Sciatt a Porter è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Sciatt a Porter Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

 02 6347 0524

E-mail

info@larisacca6.it

Indirizzo

Viale Monte Grappa, 18, 20124 Milano MI

 

Sciatt a Porter 

 Ordina & Gusta

A due passi da Corso Como e due passi dai moderni grattacieli di Porta nuova sorge Sciatt à Porter.
La proprietaria, Emma Marvaggio, originaria di Sondrio si è convinta che il più grande investimento è quello da fare sulla realtà che si conosce meglio: la terra da cui si proviene, ed è così che ha deciso di aprire il suo locale nella città metropolitana. Un locale intimo e ben arredato dove i sapori della montagna fanno da padroni.

 Gambero Rosso appena 6 mesi dopo la sua apertura, ha valutato Sciatt à Porter come migliore «Street Food» della Lombardia, con tanto di motivazione: avere creato un ristorante che in realtà non è tale, ma piuttosto un «rifugio metropolitano».
Il ristorante è un locale intimo dove Emma e il suo staff è pronta ad accogliervi con il sorriso per farvi gustare i piatti della tradizione valtellinese e farvi viaggiare con il palato tra le montagne Valtellinesi.

Il Menù di Sciatt a Porter

Ordina & Gusta

Un ristorante che si può definire “rifugio metropolitano”, una sosta dalla quotidianità dove a contare sono le degustazioni, i piatti crearti con ingredienti sanno rivelare quando arrivano sul bancone del locale. Ricette semplici ma intriganti, come quella dei pizzoccheri che vengono fatti a mano con grano saraceno di Teglio e farina bianca, verze, patate, aglio filtrato e burro di filiera di latte crudo. O come quella degli Sciatt, basati sulla tradizionale ricetta Valtellinese e realizzati con grano saraceno, acqua Levissima e casera della Latteria di Chiuro.

Dove si Trova Sciatt a Porter Ordina & Gusta

Sciatt a Porter

I Clienti sono Soddisfatti di Sciatt a Porter Ordina & Gusta

%