fbpx

Fiera della Birra Artigianale – Pordenone Beer Show

Una trentina di birrifici artigianali, gastronomie d’eccellenza, degustazioni, incontri con esperti ed operatori di settore, musica e collezionismo: tutto questo attende professionisti ed appassionati alla Fiera della Birra Artigianale – Pordenone Beer Show, unico evento fieristico in regione interamente dedicato a questo comparto. Due weekend di autentica cultura della birra artigianale; nei locali della Fiera di Pordenone

Nelle giornate del week end da Venerdì 30 Ottobre a Domenica 1 Novembre 2020 torna la grandissima Fiera della Birra Artigianale – Pordenone Beer Show. Unico evento fieristico in regione interamente dedicato a questo comparto. Due weekend di autentica cultura della birra artigianale; nei locali della Fiera di Pordenone

Informazioni 

Ingresso

Singolo € 3,00 | Abbonamento: 2 ingressi € 5,00 | Promozione: Presenta al tornello il ticket online di Riso&Confetti e puoi entrare gratis.

Dove Siamo

L’evento “Pordenone Beer Show” si svolgerà presso il quartiere fieristico di Pordenone Fiere di Pordenone.

Indicazioni Stradali

Orari

Il pubblico potrà accedere al Beer Show nei seguenti orari: 
Venerdì 18:00 – 1:00
Sabato 18:00 – 1:00
Domenica 11:00 – 22:00

Pordenone Beer Show 

Decine di birrifici artigianali e birre speciali estere, gastronomie d’eccellenza, degustazioni, incontri con esperti ed operatori di settore, musica e collezionismo: tutto questo attende professionisti ed appassionati alla Fiera della Birra Artigianale Pordenone Beer Show, unico evento fieristico in regione interamente dedicato a questo comparto. Due weekend di autentica cultura della birra artigianale; nei locali della Fiera di Pordenone, comodamente raggiungibili sia dall’autostrada A28 che dalla vicina stazione ferroviaria.

Una fiera, oltre trenta birrifici artigianali italiani ed esteri, gastronomie d’eccellenza, esperti del settore birrario, artisti e

collezionisti: questi gli ingredienti della ricetta che porta a Pordenone per la terza volta operatori di settore ed appassionati per la Fiera della Birra Artigianale.

Partita quasi come una scommessa nel 2015, in quanto primo evento fieristico in Regione dedicato interamente a questo comparto, ha portato nei locali della Fiera birrai da tutta Italia e da oltre confine, docenti universitari di tecnologia della birra, esperti di homebrewing – la birra fatta in casa –, birre a fermentazione spontanea, legame tra birra e salute; nonché intenditori di birra artigianale e semplici appassionati.

Anche quest’anno, rinnovata a partire dal nome – Pordenone Beer Show – la Fiera vuole essere al tempo stesso punto di incontro per professionisti ed operatori del settore, ed occasione per conoscere la birra artigianale in un’atmosfera piacevole e rilassata: un momento quindi per tutti, all’insegna di quel “fare cultura birraria” di cui tanto oggi si parla.