fbpx

Elisabetta Gregoraci: Le amare confessioni su Briatore al Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci in un momento di chiacchere in giardino con Giulia Salemi, confida un punto caldo della sua vita privata, ammettendo di aver firmato un “contratto segreto” che la lega la compagno Flavio Briatore. Secondo una rivelazione di Alfonso Signorini nel 2019 la Gregoraci si impegna per tre anni dalla separazione con l’imprenditore a non comparire in pubblico al fianco di altri uomini.

Durante la chiaccherata la Salemi parlando di Briatore le chiede: “Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture oppure…”. Elisabetta ride e lascia intendere di non poter parlare. “Ok è una risata isterica, capisco”, la giustifica la Salemi. “Cambiamo domanda”, taglia corto Elisabetta. Ma poi spiega: “Sono tre anni…”, intende dalla separazione con l’imprenditore. “Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati….”. Poi aggiunge: “È abbastanza possessivo Fabio Sono sua…per lui….”

Il giornalista, ora conduttore del GF Vip, aveva detto: “Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi”. Finora il direttore di Chi da presentatore del reality non ha mai affrontato la questione con la mora, forse lo farà presto, chissà…