fbpx

Barbara D’urso, la popolarissima conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Non è la D’Urso, avrebbe una nuova fiamma nella sua vita, tale Francesco Zangrillo. Una relazione tenuta segreta per addirittura 2 mesi.

Secondo l’indiscrezione di Gabriele Parpiglia su Giornalettisimo, la D’Urso e Francesco Zangrillo (non il dottore!) si sarebbero conosciuti a metà dicembre e avrebbero trascorso le vacanze insieme a Capalbio, nella casa della conduttrice. Stanno insieme da due mesi e sono innamoratissimi, afferma il giornalista.

Una vecchia fiamma

Pochi giorni fa, proprio riguardo ad una presunta storia d’amore, Memo Remigi avrebbe raccontato di aver avuto una relazione con Barbara D’Urso alla fine degli Anni Settanta, quando ancora era sposato con la moglie, che è da poco venuta a mancare. Memo avrebbe dichiarato di essere per questo stato cacciato di casa e di aver vissuto con la conduttrice Mediaset in un bilocale.

Barbara D’Urso ha smentito subito il presunto tradimento, ma non la loro convivenza:

Un signore anziano, che peraltro ha appena subito un lutto quindi gli sono vicino e lo abbraccio virtualmente, che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto un’intervista e ha parlato moltissimo di me. Di una storia d’amore vera, reale, che è avvenuta quando io avevo 19 anni, quindi più di quarant’anni fa. Non ho avuto una storia con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa. È una cosa che mi ferisce ho educato i miei figli con il rispetto per le mogli e per i mariti di chiunque e quindi volevo fare precisazione

Francesco Zangrillo è la nuova fiamma?

Barbara d'Urso
@C12 Giornale

La conduttrice è single da tempo e ha sempre smentito ogni pettegolezzo sulla sua vita sentimentale, ma in questo caso ci sarebbero delle conferme di fonti vicine a Barbara. Il presunto compagno di Barbara sarebbe totalmente estraneo al mondo della tv così animato dalla D’urso, sarebbe invece un assicuratore.

Riceveremo una smentita anche in questo caso?