fbpx

Il giorno di San Valentino è uscito il trailer del sequel del film campione d’incassi, After 3. Di cosa si tratta?

Di cosa parlano i film

Per chi fosse arrivato ora: i film della saga di After sono tratti dai romanzi young adult di Anna Todd, di cui erano già stati tratti i primi due film. In breve, il tema dei film è la turbolenta relazione fra i due giovani Tessa e Hardin, che si scontreranno per i loro caratteri così diversi.

Il cast ormai è stellare: Tessa è interpretata dalla giovanissima Josephine Langford, sorella della più famosa Katherine Langford, protagonista della fortunata serie 13 reasons why (201). Hardin è invece interpretato da Hero Tiffin, nipote dell’attore Ralph Finnes, che sicuramente ricorderete per aver interpretato Voldemort nella serie di Harry Potter.

Senza fare troppi spoiler, nel primo film Tessa comincia a frequentare il collage e, pur essendo fidanzata con il bel Noah (interpretato da Dylan Arnold, già noto per la serie The Purge), si invaghisce di Hardin, il ragazzo bello e dannato. Tessa dovrà quindi decidere dove sta il suo cuore, con il suo carattere, timido e remissivo che andrà a scontrarsi con quello più energico e sfacciato di Hardin.

Nel secondo film a complicare ulteriormente la loro relazione, si inserirà Trevor, il collega del suo nuovo lavoro. Il personggio di Trevor è stata un’aggiunta interessante perché interpretato da Dylan Sprouse, uno dei gemelli di Zack e Cody al Grand Hotel (2005) e che si era già fatto notare per la serie Riverdale (2017). Fra tradimenti e colpi di scena, che fine farà la loro relazione? Lo scoprirete solo vedendo il film!

Cosa sappiamo su After 3

after 3
@SCREENWEEK

Il teaser trailer di After 3 (in inglese After We Fell) sembra anticipare gli umori del film. Infatti sembra che Tessa e Hardin dovranno riuscire a risaldare la loro relazione dopo il loro turbolento passato (no spoiler!), riuscendo finalmente a fidarsi l’uno dell’altro. Il film coprirà sia il terzo che il quarto libro della saga. Per la gioia delle fan del franchise, il quarto film è stato girato in contemporanea, quindi uscirà poco dopo!

L’uscita del film non è ancora confermata, anche se sicuramente uscirà quest’anno. Probabilmente il rilascio sarà fissato nella tarda primavera, quando è più probabile l’apertura dei cinema, oppure direttamente in autunno.

Attendiamo fiduciose!