fbpx

Alessia Ventura ha comunicato da poche ore il sesso del nascituro. Ecco tutto quello che sappiamo.

Chi è Alessia Ventura

Per chi fosse arrivato adesso: Alessia Ventura è una famosa showgirl, da molto tempo attiva nel panorama televisivo italiano. Fra le sue apparizioni più celebri si conta come personaggio fisso nella soap opera di Canale 5 Centovetrine nel ruolo di Eleonora Sorrenti ed in alcune puntate di Camera cafè. Dal 2017 conduce il programma Grand Tour d’Italia su Canale 4.

Alessia Ventura è cugina di Luca Argentero ed è stata fidanzata per 5 anni con il calciatore Pippo Inzaghi, campione del mondo nel 2006. Nonostante i due sembrassero pronti a fare il grande passo, Alessia era rimasta scottata dalla scoperta del tradimento del fidanzato. Infatti nel 2013, in un’intervista a Verissimo, aveva raccontato:

Un pugno in faccia mi avrebbe fatto meno male. Tutto è avvenuto in un momento cruciale, in cui stavamo costruendo, pensando al matrimonio e ai figli. Non era possibile fare finta di niente.

Non a caso Alessia aveva subito troncato la relazione.

Il suo cuore nel 2019 è passato ad un altro calciatore, Gabriele Schembari, ex portiere del Ragusa. Alla fine del 2020 ha annunciato di essere incinta su Instagram, con un post dolcissimo insieme al fidanzato:

Il sesso del bebè

Sotto la dolcissima foto che vede la showgirl insieme al fidanzato, nei commenti è stato rivelato il sesso del nascituro: un bellissimo fiocco rosa per la coppia. Una sua amica infatti le ha scritto: manca poco? e lei ha risposto: più di due mesi, l’amica allora ha ribattuto sarà bella come te.

Siete curiosi? Controllate voi stessi nei commenti!

Ora manca solo di scoprire il nome di questa splendida bambina che farà presto la felicità dei suoi genitori. Restiamo in dolce attesa anche noi!