fbpx

La serie tv Dietro i suoi occhi è appena approdata su Netflix ed ha già conquistato il pubblico. Di cosa si tratta?

Di cosa parla la serie tv Dietro i suoi occhi

La serie tv Dietro i suoi occhi è una produzione britannica, uscita ieri su Netflix. La serie è tratta dall’omonimo libro di Sarah Pinborough del 2017. La trama si concentra sulla relazione fra Louise, segretaria insoddisfatta del suo lavoro, ed un uomo misterioso che incontra in un bar.

La relazione si complica alla scoperta del fatto che l’uomo altro non è che il suo nuovo capo, David, fra l’altro sposato. Per concludere in bellezza, Louise farà anche conoscenza con la moglie di David, Adele, che sembra avere interesse ad essere sua amica. Ma qualcosa di strano si nasconde dietro al loro matrimonio…

Perché guardare questa serie

Dietro i suoi occhi serie tv
@Tv Serial

La serie è in realtà una miniserie di 6 puntate e non è quello che potrebbe sembrare: dietro alla semplice facciata da triangolo amoroso, in realtà si cela un thriller che mantiene una tensione costante e incredibile, mettendo alla luce misteri inaspettati.

Il cast non comprende attori particolarmente conosciuti, ma nasconde una perla inaspettata: la moglie di David è infatti interpretata da Eve Hewson, figlia del famosissimo cantante degli U2, Bono. La figlia aveva già intrapreso da tempo la carriera da attrice, anche in prodotti di successo come This Must Be the Place (2015) di Paolo Sorrentino, per il quale ha vinto il David di Donatello per il suo ruolo di Mary.

Questa serie fa per me? Se ti piacciono le serie sui tradimenti, le relazioni pericolose e gli intrighi di coppia sicuramente sì! La serie crea davvero un incredibile hype quando la si guarda, tanto che farai fatica a staccarti!

Dove posso vedere la serie? La serie è disponibile su Netflix tramite abbonamento.

Voi l’avete già vista?