fbpx

Barbarella vi commenta una parte da non dimenticare della prima serata del festival di Sanremo 2021…gli outfit! Vediamo i migliori e i peggiori.

I 5 outfit peggiori

Cominciamo dagli outfit peggiori della prima serata di Sanremo 2021…

outfit prima serata sanremo 2021
@Today

Elena Faggi, una delle nuove proposte della prima serata di Sanremo, ci prova, di sicuro. Vuole essere in linea con la sua canzone, scoppiettante al punto giusto. Però no, veramente no. Quel vestito da scolaretta, ma argentato, che lo rende pacchianissimo. Quelle scarpe che non c’entrano niente…Elena, sei davvero una bella ragazza, licenzia il tuo stilista. Non te lo meriti…

outfit prima serata sanremo 2021
@Today

Matilda De Angelis, la star italiana del momento che ha recitato in The Undoing accanto a due colossi del cinema come Nicole Kidman e Hugh Jackman. Ecco, chi l’ha vestita non ha mai visto la serie oppure la odia, perché le ha buttato un sacchetto addosso. Un sacchetto di Prada, ma sempre un sacchetto.

outfit prima serata sanremo 2021
@MAM-e

Una scelta un po’ meh per Alessia Bonari, infermiera che ha lottato duramente durante il covid e che hanno (giustamente!) voluto invitare su questo palco. La gonna è anche interessante, nonostante quei luccichii siano un po’ eccessivi, ma sulla parte superiore si poteva fare di meglio: sembra che l’anno avvolta nella cartai genica, ingoffandola.

outfit prima serata sanremo 2021
@Cosmopolitan

Ci sono tante cose che non mi convincono in questo abito: la cascata di luccichi è anche bella, ma quanto sta male il reggiseno, di un colore totalmente diverso? Idem per i pantaloni, che non sono del taglio giusto, che la ingoffano. E nemmeno dei miseri tacchi a poterla slanciare un po’. Su trucco e parrucco non fatemi neanche cominciare…

outfit prima serata sanremo 2021
@Vanity Fair

Achille Lauro cerca sempre di stupirci con i suoi outfit incredibile, ma per me sta volta ha toppato. Un outfit che poteva anche essere interessante, ma togliendo qualcosa. Anche più di qualcosa. Puoi fare di meglio!

I 5 outfit migliori

outfit prima serata sanremo 2021
@ANSA

Matilda alla riscossa! Dopo il primo buco nell’acqua con il primo outfit, ritorna elegantissima e stupenda con il secondo, sempre Prada, ma il Prada bello sta volta. Semplice e sensuale, con un paio di décolleté semplici ed eleganti, ci hai convinto questa volta!

outfit prima serata sanremo 2021
@FanPage

Ma quanto sono incredibili i Måneskin? Un gruppo giovane, pieno di energia e rock. E il loro frontman non è da meno: Damiano David ci porta un look incredibile, cattivo, con le sue stupende frange argentate. Promosso a pieni voti!

outfit prima serata sanremo 2021
@FlipBoard

Diodato, vincitore dello scorso Festival, non ci delude: un look semplice, ma brillante, come lui. Una scelta azzeccatissima, che sorprende senza strafare. Promosso!

outfit prima serata sanremo 2021
@YouMedia

Fiorello lo metto in questa classifica perché l’ho davvero adorato con quel mantello di fiori, che azzecca col suo nome, e che – ve lo dico – secondo me era molto più azzeccato di tutto il look di Achille Lauro. L’ho detto. Spiace.

@YouMedia

Gaudiano, una delle Nuove Proposte di Sanremo 2021, mi ha convinto. Una scelta semplice, semplice davvero, casual ma non troppo, con tutti i colori al posto giusto. Va bene così.

Non è finita qui!

Gli outfit non sono finiti qui! Per scoprire le altre pagelle degli outfit della prima serata di Sanremo, vi consiglio l’articolo di Vanity Fair. Per le pagelle musicali sui Big della serata e sulle Nuove Scoperte guardate qui e qui.

Se vi interessa sapere di più su tutti gli ospiti, guardate qui. Per la scaletta della seconda serata, date un’occhiata qui.

Ci sentiamo domani!

Immagine di copertina: Donna Magazine