fbpx

Barbarella vi racconta gli outfit della seconda Serata di Sanremo 2021, dai migliori ai peggiori!

I 5 outfit peggiori

outfit seconda serata sanremo 2021
@Lux Gallery

Mettiamo subito le mani avanti: Elodie è sempre splendida e qualsiasi cosa indossi è divina. Ma, ma…che cos’è quest’abito? Sembra una bomboniera. Va bene la spettacolarità, va bene tutto…ma non c’era altro modo per far risaltare la sua bellezza? Rimandata (ma solo perché è Elodie).

outfit seconda serata sanremo 2021
@DonnaFanpage

E insomma, insomma Orietta…siamo rimasti alla disco dei magnifici Anni Ottanta? Perché tu sembri rimasta lì. Brilli come sempre, ma perché sei tu, ma…non si poteva fare di meglio? Necessiti una chiacchierata con il tuo stilista. Bocciata con dolore.

outfit seconda serata sanremo 2021
@ELLE

Quello di Gaia Gozzi non è un outift totalmente da buttare via, ma che insomma…mi piace la parte sotto, con tutte le frange che fanno la loro figura, ma la parte sopra è invece molto anonima. Ci prova con le frange sulle maniche, ma non basta. Si poteva fare di meglio. Rimandata.

outfit seconda serata sanremo 2021
@Team World

Altra mise che non mi convince fino in fondo: bello il mantello, belle le scarpe, i pantaloni ci siamo…ma quei guanti? Quella parte sopra? Laura cara, poteva essere un look perfetto, ma queste poche cose l’hanno rovinato. Rimandata.

outfit seconda serata sanremo 2021
@Donna Fanpage

Un No con riserva. Ci sono proprio poche cose che mi piacciono in questo outfit di Malika Ayane. I pantaloni ci potevano anche stare, le scarpe sono ok, ma la parte sopra cosa mi rappresenta? Sembra che le abbiano buttato una rete addosso. Non parliamo poi dei capelli: un brutto litigio col tuo parrucchiere? Altrimenti non me lo spiego. Bocciata.

I 5 outfit migliori

outfit seconda serata sanremo 2021
@Sky Tg 24

Questa è l’Elodie che volevo vedere. Uno stupendo vestito di Versace, con questo gioco sensuale di incastri. La coda di cavallo alta alla Ariana Grande azzeccatissima. Niente da dire. Adoro.

outfit seconda serata sanremo 2021
@YouMedia

Ermal Meta non è mai banale e mi piace tutto del suo outfit: dalla sua giacca brillante, a quella camicetta, alle scarpe….azzeccatissimo per lui e per la sua canzone. Promosso a pieni voti.

outfit seconda serata sanremo 2021
@Today

A differenza di ieri, questa volta Achille Lauro mi ha convinto: un look forse più sobrio, ma con quella treccia lunghissima pazzesca. Lo promuovo perché ci voglio credere, perché so che arriverà quel momento in cui mi farà dire come nello scorso festival. Promosso con riserva.

outfit seconda serata sanremo 2021
@Twitter

Semplice, sobria, elegante: questo vuole essere l’ex-calciatrice Cristiana Girelli. Un completo blu stupendo, con un sottogiacca di pizzo che gli dà quel tocco in più…mi ha convinto tantissimo. Promossa a pieni voti.

@Sky Tg 24

Greta Zuccoli è deliziosa in questo abito rosso e tutto luce. Taglio semplice, scarpe in tinta. Unica pecca: quello stacco in vita che poteva essere meno invadente, rendendo l’abito perfetto. Ma la promuoviamo lo stesso.

Non solo gli outfit seconda serata Sanremo 2021

Degli abiti interessanti sta sera, ma non è finita qui: per delle pagelle al volo sugli outfit della seconda serata di Sanremo 2021 vi consiglio l’articolo di Vanity Fair.

Per le pagelle dei Big e delle Nuove Proposte della seconda serata guardate qui e qui. Se vi interessa saperne di più sugli ospiti della seconda serata di Sanremo 2021, guardate qui. Per la scaletta della terza serata, guardate qui.

Immagine di copertina: RaiPlay