fbpx

Barbarella vi racconta gli outfit della terza serata di Sanremo 2021, fra i top e i flop.

I 5 outfit peggiori

@Donna Fanpage

Mah. Noemi proprio non mi convince, soprattutto per quel top incrociato che le strizza il petto e la penalizza. Diamoglielo un bel vestito che la valorizzi, per favore.

outfit terza serata Sanremo 2021
@Cosmopolitan

Li recensisco insieme, sta volta. Non so chi sia lo stilista della Michelin, ma non ha veramente idea di come valorizzarne la bellezza: mi ha ricordato molto il pagliaccio triste di Emma Corrin ai Golden Globes – e ho detto tutto. Fedez è sempre troppo chiassoso per i miei gusti, ma lui non lo boccio in toto.

outfit terza serata Sanremo 2021
@Sky Tg 24

Sarà pure Valentino, ma a me proprio non convince l’outfit di Vittoria Ceretti. Cosa mi significano tutti sti svolazzi, quel fioccone rosa al collo…Si poteva fare decisamente di meglio.

outfit terza serata Sanremo 2021
@Il Fatto Quotidiano

Per commentare questo outfit, mi sento di citare Vanity Fair: Qualcuno non ti vuole bene, dai retta a un amico. Sottoscrivo in pieno. Però belle le scarpe.

outfit terza serata Sanremo 2021
@Corriere della Sera

Capisco che sia tutto il suo stile particolare, ma mi è venuto mal di testa solamente a guardarlo. Perché mischiare così tante fantasie? Basta, vi prego.

I 5 outfit migliori

outfit terza serata Sanremo 2021
@Donna Fanpage

Semplicemente fantastico, era questo l’Achille Lauro che volevo. Immagino solamente il tempo che c’è voluto per trasformarsi così, ma ne vale la pena. Voto: 100000+

outfit terza serata Sanremo 2021
@Donna Fanpage

Stupenda, quasi divina. Non mi aspettavo che qualcuno potesse vestirsi meglio di Elodie nella seconda serata, ma Emma Marrone ce l’ha fatta (quasi). Promossissima.

outfit terza serata Sanremo 2021
@Il Messaggero

Casual, nel suo stile: Falsma mi ha convinto. Non eccessivo, ma sempre senza perdere la sua anima rap. Promosso.

outfit terza serata Sanremo 2021
@ELLE

Damiano David, frontman dei Måneskin, azzecca sempre. Provocatore, sfacciato, sempre con l’outfit giusto. Un pirata, ma con un tocco femminile del corpetto. Promosso.

@TV Sorrisi e Canzoni

Per quanto non mi abbia convinto col primo, col secondo Vittoria Caretti è vincente. Un bellissimo abito da sirena luminoso, che ne esalta la bellezza. Meno convincente la collana e la pettinatura, ma la promuovo comunque.

Non solo gli outfit della terza serata Sanremo 2021

Outfit top e flop, ma nel complesso grandi sorprese: se volete vedere le pagelle complete della serata vi consiglio l’articolo di Vanity Fair. Per le pagelle dei duetti e degli assoli guarda qui e qui.

Per gli ospiti della terza serata, guarda qui. Per la scaletta della quarta serata, guardate qui.

Immagine di copertina: Sorrisi e Canzoni