fbpx

Barbarella, nella sua ora del caffeuccio, ci racconta cos’è successo tra Rosalinda Cannavò e il suo ex fidanzato, dopo il GF Vip.

Chi è Rosalinda Cannavò?

Adua Del Vesco è il nome d’arte di Rosalinda Cannavò, nata a Messina nel 1992 ed è un’attrice italiana. Debutta nel 2012 nella terza stagione della fiction L’onore e il rispetto. Della vita privata di Rosalinda Cannavò sappiamo che in passato ha sofferto di anoressia. La confessione choc è avvenuta durante un’intervista a Verissimo. Ha avuto due relazioni importanti nate sui set, quella con Gabriel Garko e quella con Massimiliano Morra. Durante il GF Vip Gabriel Garko ha però fatto coming out, lasciando modo ai fan di pensare che la loro fu una relazione fittizia e che in realtà non sono mai stati fidanzati.

Entra nel GF Vip fidanzata con Julian Condor, con il quale è stata legata dieci anni, finchè non ha conosciuto Zenga.. Proprio nella casa più spiata d’Italia!

Cos’è successo con il suo ex fidanzato dopo essersi innamorata di Zenga?

Come riporta gossip.it :

Ha ripreso la sua vita a Milano e aspetta Andrea: la loro passione continua a crescere vertiginosamente. Prima di guardare pienamente al futuro, Rosalinda ha rivisto l’ex. Voleva chiarire, mettere la parola fine al loro rapporto, senza alcun fraintendimento.

“Se ho risentito il mio ex? Allora, io il mio ex ragazzo l’ho incontrato due giorni fa”, spiega Rosalinda a Barbara D’Urso. “Come avevo detto mi sembrava corretto, giusto e anche rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo. E così ho fatto, era doveroso”, sottolinea ancora.

Fonte: gossip.it

“Gli ho chiesto scusa, perché non è stato carino quello che è successo nelle scorse settimane. Però gli ho fatto capire che in ogni caso io gli voglio bene. Poi gli ho detto che sto provando dei sentimenti veri per un’altra persona. Lui ha capito. Ha sofferto sì”, precisa ancora la mora. La Cannavò va avanti con Zenga al suo fianco: “Viverci fuori è ancora più bello”.





L’opinione di Barbarella

Per quanto difficile sia comprendere gli amori nati nei reality, vale lo stesso principio di comprensione che viene attribuito all’unione tra due persone al di fuori di un concetto mediatico. Benvenga la felicità, l’amore e la sincerità. Nello spettacolo a volte accadono inizi e termini di relazioni mai esistite, per questo motivo è bene concedersi momenti per astenersi dal giudicare, tanto siamo tutti peccatori!

Se volete approfondire le informazioni riguardanti la vita di Rosalinda Cannavò, vi consiglio l’articolo di gossipetv.com