fbpx

Barbarella oggi riporta alla luce un fatto accaduto nel 2017 da Barbara D’Urso, in cui Giulia De Lellis esplode in uno scandalo e si scusa così:

“Non sono solita ad alimentare odio, spesso lo contrasto gentilmente, o semplicemente aspetto che si spenga, ma sono anche abituata a dire chiaramente la mia con sincerità, mettendoci sempre la faccia”.

Annuncia queste parole Giulia De Lellis, nel video con cui ha voluto fare chiarezza circa lo scandalo che l’ha vista protagonista nelle ultime ore.

Dopo un video del 2017 con alcune sue dichiarazioni sulle donne curvy, che è tornato virale, Giulia De Lellis ha deciso di ribadire le scuse nei confronti di chi ha provato dolore per le sue parole in studio:

Indubbiamente sono stata assolutamente indelicata usando delle parole sbagliatissime. Purtroppo alla mia giovane età sono stata avventata indelicata, ci sta, lo comprendo perfettamente e chiedo scusa per questo. Avevo già chiesto scusa ai tempi, ci sono anche dei video, però quelli non sono usciti. Rivedendomi in quel video mi rendo conto che è cambiato tutto: è cambiato il mondo, il modo di pensare, è cambiato il modo di parlare di alcuni determinati argomenti, ma soprattutto sono cambiata anch’io. Al tempo avevo vent’anni. Oggi sono sicuramente in grado di esprimere dei concetti in maniera diversa e più chiara, quasi sempre, più o meno. Sto cercando di lavorare su me stessa, di accettarmi per quella e chi mi segue lo sa. Ricordo tutti i giorni che nessuno deve sentirsi inappropriato, mai. Se involontariamente ho ferito qualcuno, vi chiedo di accettare le mie scuse.

webboh.it

Scoppia la polemica per un vecchio video di Giulia De Lellis in cui dice: “Le curvy non sono belle da vedere”

La nota influencer ed ex concorrente di Uomini e Donne – Giulia De Lellis – è diventata fulcro di polemica sui social. Il motivo è un video di una sua partecipazione al programma Pomeriggio Cinque, del 5 aprile 2017, diventato virale e caricato inizialmente su TikTok. Il video sta facendo discutere fan ed haters a causa delle parole che la De Lellis ha pronunciato nel salotto di Barbara d’Urso in merito alle ragazze curvy.

Davanti ad alcune modelle formose, invitate insieme all’influencer, quest’ultima ha detto la sua opinione sulle donne curvy, condividendo il giudizio dell’ex fidanzato Andrea Damante e creandosi allora come oggi parecchie critiche:

Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere sinceramente un colosso con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto eh, è il mio pensiero.

webboh.it

Queste sue parole hanno fatto arrabbiare moltiutenti di Tiktok e del resto dei social, tra cui famosi influencer delle piattaforme: Anna Ciati si è limitata a un “grandissima maleducata”, mentre Cecilia Cantarano ha deciso di buttarla sul ridere, come suo solito:

Ho le cosce 4 volte le sue, però pure il cervello quattro volte il suo!

webboh.it

Una modella curvy, su TikTok @manueladavide19, ha ideato un video a riguardo, lanciando qualche frecciatina:

Quando GDL dice che le curvy non sono belle da vedere, perché lei per avere delle curve è dovuta ricorrere alla chirurgia.

webboh.it

L’opinione di Barbarella

Essere curvy è bello esattamente quanto lo è essere in forma. Il magro non è sinonimo di salute, tanto meno di bellezza. Curvy è bello da vedere, tanto quanto bello è vedere un corpo muscoloso, in linea, magro, in carne, sottopeso o sovrappeso. La salute si segue e si esamina case by case, ma la bellezza è tutta un’altra storia. Penso che essere guardate tutte allo stesso modo sia un diritto. Non esiste bello e brutto, esisto io ed esisti tu.
Da Barbarella è tutto!