fbpx

Carlos Corona, il figlio di Fabrizio Corona, dopo l’arresto del padrnon vive con la madre Nina Moric. A rivelare dove si trovi ora il ragazzo, ci pensa la nonnaGabriella. “In questo momento è all’estero”, racconta a Libero Quotidiano.

Carlos non aggiorna il suo profilo social dallo scorso 28 ottobre. Anche in questo momento tragico per il padre, nessuna notizia di lui. Fabrizio Corona si trova nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverato dopo che si è ferito a un braccio appena ha saputo della revoca dei domiciliari decisa dal Tribunale di Sorveglianza. Ha iniziato lo sciopero della fame. Non si arrende al fatto che dovrà tornare in carcere. La madre, Gabriella, è dalla sua parte: ha paura che il figlio faccia gesti sconsiderati.

gossip.it

La donna alle interviste racconta: 

“In questo momento è all’estero con i genitori della Moric e, mi creda, la cosa mi fa stare serena”. Probabilmente si trova in Croazia, Paese natale della modella 44enne. Quando le si chiede se non sarebbe ugualmente serena se invece fosse dalla mamma, Gabriella risponde: “E’ stata una brutta pagina quella in cui la Moric ha reso pubblica sui social la vicenda intima e privata di una famiglia, scatenando le ire di Fabrizio. Preferisco non commentare”. Poi torna sul nipote: “Lo sento ogni tanto al telefono e m chiede sempre del padre a cui è legatissimo”.

gossip.it

La nonna replica pure alle accuse di Nina Moric, che tramite il suo avvocato fa sapere che preferisce non commentare il nuovo arresto di Fabrizio Corona.
Però sui social ha dichiarato che sarebbe stata proprio lei, la nonna Gabriella, in passato a toglierle il figlio tramite un giudice.

“Voglio rimanere su dei dati oggettivi per dare modo a chi legge di farsi una opinione. Premesso che è stato il Tribunale dei minori, anni fa, a togliere alla Moric il figlio affidandolo a me. Credo che una dichiarazione così grave nei confronti di un giudice non possa che avere conseguenze purtroppo gravi per Nina. Sono convinta che il periodo in cui ho avuto Carlos, sia stato per lui relativamente sereno”, sottolinea.


Gabriella Corona aggiunge: “Per quanto riguarda l’ arresto di Fabrizio, ed è scritto nell’ ordinanza, Nina Moric faceva denunce direttamente al Tribunale di sorveglianza, cosa inusuale e che aveva come unico scopo quello di rimandare in galera lo stesso Fabrizio. Penso che questi due dati siano importanti per comprendere cosa muove la signora Moric…”.


 gossip.it

Barbarella dice che…

Fabrizio Corona è sicuramente un bravo ragazzo che ha commesso dei reati.
Quello che lascia perplessi è il fatto che si propongono innumerevoli interventi su di lui, quando al di là di Corona vediamo assassini senza ancora una pena, colpevoli assolti dopo qualche mese di prigione oppure stupratori ancora a piede libero, la Legge è davvero uguale per tutti?