fbpx

Oggi chef Panetto ci presenta e ci consiglia un ristorante un ristorante stellato situato nella zona più centrale della metropoli Milanese: Valentino Legend.

Il ristorante Valentino Legend di Milano

Il ristorante si presenta in maniera estremamente elegante e professionale.

Valentino Legend di Milano porta in tavola il buon gusto e la raffinatezza. Ogni piatto è studiato per assecondare anche i palati più esigenti e per far vivere ai propri clienti veri e propri percorsi di gusto.
Da sempre la mission di Valentino Legend è di offrire ai commensali la ricercatezza della varietà gastronomica italiana seppur, spesso, reinterpretata in chiave moderna. Autenticità, genuinità e sapori rimangono pur sempre rispettati.

La cucina di Valentino Legend di Milano è affidata alla maestria dello Chef Salvatore Margiotta che ogni giorno elabora piatti unici traendo ispirazione anche dal suo percorso di vita. I suoi piatti sono un po’ la sintesi e l’unione di questo affascinante tragitto: dalla sua patria nel Sud Italia a Milano, lavorando nei più prestigiosi ristoranti Italiani con una tappa a Singapore che ha sicuramente arricchito il suo bagaglio esperienziale e professionale.

Cosa pensano i clienti di Valentino Legend?

Pranzo in centro

Ristorante molto carino a due passi dal duomo, molto elegante e pulito, personale molto cortese. Abbiamo mangiato degli involtini di melanzane con pomodoro pan brioche basilico e mozzarella di bufala, davvero ottimi. A seguire dei gnocchetti fatti in casa ai frutti di mare, anche questi davvero molto buoni. Torneremo in futuro alla prima occasione. Complimenti

Recensione di tripadvisor

Voto 10/10

Se volete fare un’ottima esperienza culinaria dovete assolutamente assaggiare questa cucina. La qualità dei prodotti e l’eccellenza con cui vengono preparati hanno fatto del Valentino Legend uno dei miei posti preferiti a Milano. La cura del cliente poi in un ambiente davvero ricercato è la ciliegina sulla torta.

Recensione di Thefork

Recensione ottima

Ristornate dalla location accogliente e ricercata. Servizio impeccabile. Ci si sente ospiti, non solo clienti. Piatti raffinati con materie prime di qualità di cui non si è mai sazi. Andrea è un padrone di casa attento, preparato, disponibile e appassionato: la sua presenza, come il suo menù, invoglia a ritornare.

Recensione di Facebook

Cosa pensa chef Panetto?

Consigliare i ristoranti più sensoriali ed eccellenti è la mia passione! E chi meglio di me può indicarti un ristorante dove il gusto è alla base dell’eleganza e del gourmet?

Il Ristorante Valentino Legend, situato nel bel centro di Milano offre ai suoi clienti piatti estremamente semplici ma di grandissimo gusto. Un locale intimo e romantico dal design semplice emoderno.