fbpx

Barbarella oggi ci mette al centro di un quesito molto comune tra gli utenti del web e fan degli influencer come GDL: COME FA GIULIA DE LELLIS AD AVERE COSI’ TANTI FOLLOWER?

Giulia De Lellis, l’ex fidanzata di Andrea Damante e Andrea Iannone è stata ospite del Maurizio Costanzo Show, ieri 31\03\2021, su canale 5. La puntata era dedicata agli influencer tra i quali,Tommaso Zorzi e Beatrice Valli, e al ricordo di Buona Domenica, uno dei successi televisivi di Maurizio Costanzo.

Giiulia de Lellis spiega il suo talento al giornalista Gramellini:

“Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono”

Il giornalista le ha poi chiesto perchè le persone dovrebbero seguirla, lei risponde così:

“Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale. Mi vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava”

A quel punto è intervenuto Tommaso Zorzi, amico di Giulia de Lellis:

“Lei è la versione italiana del sogno americano. È una ragazza rimasta molto umile, molto con i piedi per terra. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono. Questa è la chiave del suo successo. È una ragazzina che porta un sacco di numeri ai brand, fattura un sacco, è a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina. I follower rivedono il sogno in lei”

gossipetv.com

Tutto secondo Barbarella..

Gli influencer non sono sempre ben giudicati. Come dice Giulia de Lellis, anche nel mondo del web c’è molta invidia, a volte giustificata.. altre volte semplicemente da evitare!
E’ altrettanto veritiero che i nuovi personaggi pubblici sono sempre più numerosi: basta andare nei programmi tv o fare qualcosa per cui essere ricordato e boom, ecco che sei famoso.
Però è da considerare che il loro è un vero e proprio lavoro, se seguito, coltivato e nutrito per bene!

Alla prossima 😜