fbpx

Volete sapere cosa vi riservano gli astri nel giorno di mercoledì 7 aprile 2021? Leggete l’oroscopo che vi abbiamo riportato.

Sembra essere un mercoledì tranquillo, potrebbe piacere a tutti i segni!

Vediamoli insieme 👀 grazie alla nostra fonte di riferimento: cosmopolitan.com

Oroscopo Ariete

Davvero ottimi e speciali gli equilibri che la Luna oggi ha deciso di costruire. Qualcosa che ti riguarderà da vicino, perché il tutto coinvolge sia il tuo Marte che una Venere vicina, aiutandoti a credere in ciò che sa come avvicinarti a chi ami, alle cose che sono importanti, a ciò che ti muove.

Oroscopo Toro

Prova a dare retta a una Luna alta ma carica di buone intenzioni, di un ottimismo che davvero ti serve e che ti aiuta. Lasciati conquistare dalla voglia di stare meglio, perché solo così potrai accendere e poi vivere rapporti davvero speciali, relazioni che ti faranno sentire amata, coccolata.

Oroscopo Gemelli

Una Luna fatta d’aria, proprio come te, oggi ti aiuterà a spendere bene la grande energia che Marte ti sta regalando, proprio dal tuo segno. Potrai insomma agire e reagire al presente ma senza fatica, muovendoti in modo spontaneo, percependo qualcosa di buono e di utile in tutto ciò che farai.

Oroscopo Cancro

Oggi qualcuno si impegnerà, ma facendolo con coraggio e fiducia, muovendosi bene e dandoti così la possibilità di sentirti utile, di contribuire in qualche modo, o comunque di beneficiare della sua iniziativa. Prova, insomma, a credere negli altri, osserva attentamente come si muovono.

Oroscopo Leone

Quella Luna opposta – oggi congiunta a Giove – nonostante la sua distanza proverà a farti qualche piccolo favore. Perché sarà una Luna che ti consentirà di ristabilire certi equilibri, di sentirti bene in ogni situazione, sempre adatta a ciò di cui ti stai occupando. La Luna ti farà benissimo.

Oroscopo Vergine

Probabilmente, nelle prossime ore, qualcuno si comporterà in modo corretto così da non farti mai arrabbiare, da tenere sotto controllo quel Marte che non smette di provocarti, di mettere alla prova la tua pazienza (soprattutto per le questioni di lavoro). Accetta proposte e nuove armonie.

Oroscopo Bilancia

Anche il tuo segno è tra quelli che, più di tutti, beneficeranno di questi ottimi equilibrismi lunari. Sì, perché qualcosa ti avvicinerà a chi ami, facendoti sentire molto più sicura, più capace di vivere i sentimenti e le situazioni a due. Tutto merito di una Luna che ti farà credere nel destino.

Oroscopo Scorpione

Oggi la Luna ti sfiderà a vivere con il giusto e necessario coraggio ogni rapporto, ogni situazione condivisa e condivisibile. Prova a accettare questa scommessa, perché davvero oggi hai la possibilità di ottenere qualcosa di importante ma con uno sforzo ragionevole, mai eccessivo.

Oroscopo Sagittario

Bellissima questa Luna che oggi non solo ti è amica, ma che si unisce al tuo Giove, facendoti così sentire e percepire tutto il calore di questo cielo, di certe emozioni che fanno sempre bene. Un passaggio che ti consentirà di vivere in modo equilibrato ogni cosa, di non sbagliare mai con i pesi e le misure.

Oroscopo Capricorno

Oggi potresti avere voglia di impegnarti, di darti da fare concretamente. Forse perché avverti uno strano ottimismo che ti convince a provarci, a dare di più. E – magia delle stelle – questo tuo consapevole sforzo saprà portare equilibrio e armonia all’interno del tuo mercoledì. Bravissima.

Oroscopo Acquario

Oggi la Luna ti farà tanti favori. Succederà perché lei si congiungerà a Giove nel tuo segno, così che tu possa percepire un ottimismo interiore davvero forte, intenso. Accadrà perché le emozioni ti metteranno in contatto con l’energia e la dolcezza, rendendo specialissimo il tuo mercoledì

Oroscopo Pesci

La Luna ti accarezzerà ma in modo nascosto, migliorando il tuo umore e senza un vero perché. Insomma, questo mercoledì ti piacerà nonostante non faccia mai rumore, malgrado non ti dia motivi apparenti per essere così felice, per sorridere al tutto. Potrai chiedere un aiuto a qualcuno, lo otterrai.