fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

New Delhi

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

New Delhi Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

New Delhi Ordina & Gusta

Ristorante orientale

Telefono

02-29536448

E-mail

sales@ristorantenewdelhi.it

Indirizzo

Via Alessandro Tadino, 1 20124 Milano

New Delhi Ordina & Gusta

New Delhi: il ristorante Indiano New Delhi conserva la pura e semplice cucina indiana nel cuore dell città di Milano: in un ambiente familiare e accogliente, propone le sue specialità, preparate secondo ricette originali, gelosamente custodite. Vi offre la possibilità di scoprire una variegata selezione di piatti tipici indiani: come le specialità vegetariane, o come le carni e il pane cotti nel tipico forno a legna, “Tandoori”, che conferisce un profumo e un sapore unico alle pietanze.

Un affascinante viaggio nella cultura più antica del mondo attraverso i sapori e i colori, un mondo dove le spezie, con la loro festa di profumi e colori, sono la vera chiave di accesso alla magia dei gusti

Il Menù di New Delhi

Ordina & Gusta

 Godetevi i migliori antipasti indiani presso il Ristorante Indiano New Dehli, a Milano! Proponiamo una grande varietà di antipasti indiani, vegetariani e non, piatti marinati e grigliati nel nostro forno tradizionale, il Tandoor, che dona al cibo un gusto affumicato, grazie alle braci.
Vi invitiamo ad assaggiare il migliore, più tradizionale e delizioso Biriyani, la versione vegetariana del curry, oltre a quella di carne e i dolci tipici della tradizione indiana per un fine pasto goloso.

Dove si Trova New Delhi Ordina & Gusta

New Delhi

I Clienti sono Soddisfatti di 

New Delhi Ordina & Gusta

%